[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
bisogna puntare 60€ di credito reale i mesi successivi o si può fare 45€+15€ di bonus?
-
@camice84 sempre solo credito reale per qualificarsi
-
@fank96 sì, puoi prelevare
-
buongiorno, il bonus viene acccreditato al 30°giorno dal primo deposito o dal termine della scommessa qualificante (60 euro)??
-
@fausto85 dal primo deposito
-
@Anonymous ma sono le stesse di WINGA ?
Io avevo iniziato winga ora dovevo continuare siccome passato il tempo da loro indicato ! -
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@fausto85 dal primo deposito
io non l'ho ricevuto e sono passati esattamente 30 giorni oggi..mando mail ?
-
io ho scommesso 15€ (10€ reali 5€ di bonus) e ho vinto 22,50.
per arrivare al bonus devo scommettere altri 50€ (per un totale di 60) ma se scommetto tutti i 22,50 che ho vinto quanto mi manca per arrivare al bonus?
grazie -
Salve, posso scommettere la qualificante con qualsiasi mercato? Tipo goal/nogoal? Vorrei combinare due qualificanti con un punta-punta
-
@nicc19 ti mancherebbero 27.50€ in quel caso
-
@diamond181 si, puoi
-
@anonymous velocissimo grazie
-
Buonasera qualcuno mi sa spiegare perché non mi accetta il deposito su leovegas? Mi continua a dire transizione non avvenuta correttamente
-
@fedastro hai provato da un altro browser o tramite un altro metodo di pagamento?
-
@anonymous ancora grazie!
-
Buongiorno,sto procedendo con questa offerta. Fatta la prima scommessa da 15 euro (quota oltre il 2),devo aspettare che venga accettata da aams per bancare in tranquillità?
-
Ciao @dacosmicegg In linea generale è sempre meglio aspettare quei pochi secondi per verificare l'accettazione della scommessa, e subito dopo bancare.
-
Questo post è eliminato! -
@passenger comunque me la mette tra le scommesse in corso come anche per qualcun altro nella discussione
Intanto ho dovuto bancare perchè la liquidità stava scendendo, non credo ci siano problemi (ho scommesso 15 euro dai,non 10mila),se dovessero esserci posso sempre fare cash out -
@dacosmicegg Ma certo, una soluzione c'è sempre. Il consiglio è in generale, perchè evita diverse scocciature potenziali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet