[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@anonymous Mi fido di te Anon!
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, non riesco a capire se e dover sia specificata la quota minima di 1.50 per la seconda fase di bonus (15€ ogni 30 gg).
-
@nemus1990 è scritto nella guida e ce l'ha comunicato l'assistenza
-
Qualcuno è riuscito a guadagnare qualcosa sul SECONDO e TERZO deposito???
-
Raga ho ricevuto questa mail dopo il promo deposito di 10€ (mi hanno accreditato subito i 5€ di bonus). Posso sfruttarla?
Gentile cliente,
complimenti per aver effettuato il tuo primo deposito!
Anche se non hai scelto il bonus di benvenuto Casinò, ti offriamo un bonus per provare le nostre Roulette TV, le Slot in blu con e senza jackpot e tutti gli altri giochi di casinò.
Come? Semplicissimo! Utilizza il codice promo SECONDO per la tua prossima ricarica e ottieni subito un game bonus del 100% fino a 50€.
Inseriscilo nel box codice promo della pagina di ricarica. Leggi qui per termini & condizioni. -
@alex90 si è sfruttabile....ma quasi impossibile guadagnarci...in pratica ricarichi 50€ e ti danno 50€ di Fun Bonus da utilizzare su slot e roulette ma per essere prelevabile devi giocarlo 50 volte!!! Vale a dire che devi movimentare 2.500 €...io sono arrivato a movimentarne 800 con le slot ma poi sono crollato...quindi mi rimangono solo i 50 caricati che mi serviranno per la promo mensile
-
@alex90 non sfruttabile, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2963/lista-di-offerte-non-sfruttabili
-
sto per registrarmi su leo vegas....al momento della registrazione mi chiede codice promozionale o codice amico......può interessare a qualcuno? che cosa prevede un codice amico? o conoscete qualche codice promozionale?
-
salve, ho fatto la prima scommessa, ora ho sulconto leovegas 25 euro, basta caricarne altri 25 cosi da arrivare a scommettere le 60 euro (considero le prime 10) per sbloccare il bonus?
-
@fausto85 sì esatto
-
@aliyu1984 leggi i primi messaggi di questa discussione, se ne parlava
-
@anonymous ok...letto un bel po di messaggi.....per la questione blocco conto a tappeto si è risolto tutto? Posso andare tranquillo? Altrimenti nn mi iscrivo proprio
C’è qualcuno che vuole darmi codice personale per “invita un amico”? -
@aliyu1984 se proprio insisti te lo mando io...
-
@aliyu1984 non ci sono più casi di utenti bloccati, tranquillo
-
@Anonymous secondo te come si fa a mandare un codice amico senza scriverlo in chiaro?
Che se putacaso ci sono le spie lo beccano subito di chi è il conto... -
@andrea84 Lo scrivi e dopo 1 minuto cancelli il commento
-
uh, mi pare un'ottima idea...
@aliyu1984 dimmi quando ci sei che te lo scrivo, così dopo che lo copi cancello il post. -
@andrea84 vai andrea....ci sn!!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet