[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
Buongiorno, io mi sono iscritto a Winga il 19 ottobre ed ho giocato i primi 60€ (10+50). ed anche il bonus di15€. Posso continuare a fare il secondo mese e quindi scommettere i secondi 60€? Perchè ho letto che 'Se sei già registrato a Winga non potrai sfruttare questa benvenuto.'
Ah poi. posso utilizzare il credito disponibile e metterci la differenza per arrivare a 60?
-
@armando88 si, puoi, ad entrambe le domande
-
Quando si riceve il bonus da 15, si può usare come parte della qualificante e quindi scommettere una sola volta 60? (15 bonus + 45 di deposito)?
-
@ls11 no, devi per forza scommettere 60€ di saldo reale
-
quanto arriva il bonus? io il 10-11-2017 ho fatto l'iscrizione e la prima ricarica da 10 euro.. il bonus non doveva arrivare ieri?
-
@alessiot ti arriverà massimo oggi, altrimenti scrivi una mail all'assistenza
-
su leovegas non c'è il prelievo tramite postepay?
-
@cris direttamente con carta no, ma se hai la postepay evolution puoi prelevare con l'iban
-
ah ok no allora devo fare il prelievo direttamente sul conto banco posta.....grazie
-
se faccio ora il prelievo leovegas non mi annulla il bonus benvenuto spero....
-
@cris tranquillo, puoi prelevare senza problemi
-
Buongiorno..ho provato a dare un'occhiata ma non ho trovato una risposta alla mia domanda..ho 25 euro sul conto di vincite del primo bonus..posso usarli per integrare i 60 euro con cui effettuare la seconda scommessa??
-
@lucaninjabet si, puoi
-
Ho fatto il primo deposito il 12/11, e quindi sono passati 29 giorni dal primo deposito, e mi hanno accreditato il secondo bonus da €15. Dite che è meglio aspettare un paio di giorni e piazzare una scommessa unica da €60 magari mercoledi per essere sicuri che entra nella fascia di 30-60 giorni?
-
@matt se hai ricevuto il bonus allora sei tranquillo perché rientri già nella fascia successiva, quindi puoi già puntarli i 60
-
@anonymous Mi fido di te Anon!
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, non riesco a capire se e dover sia specificata la quota minima di 1.50 per la seconda fase di bonus (15€ ogni 30 gg).
-
@nemus1990 è scritto nella guida e ce l'ha comunicato l'assistenza
-
Qualcuno è riuscito a guadagnare qualcosa sul SECONDO e TERZO deposito???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet