[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
appena provo a pagare tramite paypal mi indirizza nel sito paypal appena entro con password mi dice di registrare una nuova carta quando ho soldi nel sito già con una carta registrata boh
-
@caterina75 semmai prova a depositare direttamente con la carta
-
si infatti
-
Il bonus di 15€ concorre a, raggiungimento dei 60€ da scommettere per il bonus successivo?
-
@unluckyblue no
-
ciao, mi sono registrato su leovegas ma nella schermata "welcome bonus" non mi permette di selezionare nessun bonus (appare la griglia dei bonus con sopra delle strisce bianche, e in basso il pulsante SALVA), cosa dovrei fare? ho provato con altri browser, sia telefono che computer.
Non ho provato a cliccare su salva per paura si perdere il bonus dato che non posso indicarlo in alcun modo. -
@peppenico994 in teoria puoi:
- cliccare sul riquadro bianco relativo al bonus scommesse
- fare log-out/log-in più volte fino a visualizzare correttamente la schermata
-
ok grazie, ho provato a fare diverse volte lob-out/log-in, ma la schermata rimane uguale. ho provato a cliccare sul riquadro bianco e salvare. ho mandato un messaggio a loro per avere la certezza che il bonus sia stato accettato, prima di caricare i 10 euro. grazie della disponibilità, quando avrò una risposta vi farò sapere.
-
quanti giorni dura il bonus?
-
@annina i bonus hanno una durata di 30 giorni
-
Ma il bonus ha lo stesso format di quello winga? Perchè non trovo più il bonus di benvenuto winga e devo ancora finirlo! Grazie
-
@michele42 non ha lo stesso format, è lo STESSO bonus. Ha solo cambiato nome
-
Scusate ragazzi ma la quota minima 1,5 non l'ho trovata scritta da nessuna parte se non nella guida, è strettamente necessaria ? ho fatto la scommessa a una quota piu bassa, qualcuno sa dirmi qualcosa ? grazie
-
@4l3x Perchè hai scommesso a quota inferiore a 1.5 se nella guida è ben specificato? Scriviamo apposta le istruzioni delle offerte perchè i T&C non sono spesso chiari ed accessibili a tutti, dovreste fidarvi di quello che scriviamo, o quantomeno chiedere prima di scommettere.
In ogni caso se hai scommesso il bonus a quota inferiore non ti verà più assegnato successivamente e sarai escluso per sempre dalle offerte di Leovegas.
Se hai scommesso a quota inferiore il deposito da solo, non verrà conteggiato per l'offerta. -
Pensavo non fosse fondamentale, quindi ora il bonus dei 5€ lo recupero ma la giocata da 50€ mi blocca il bonus dei 15€ e quelli dei mesi successivi giusto ?
-
la prima scommessa di 15€ (bonus incluso) l'ho fatta a quota 1,1 anche quella da 50€ stessa quota @Davide
-
@4l3x permettimi di dire che le istruzioni vanno seguite alla lettera specie per quanto riguarda le condizioni del bonus, se non fossero fondamentali non le scriveremmo affatto.
Purtroppo hai scommesso anche il bonus da 5 incluso nella scommessa da 15, quindi come ho detto prima, non riceverai più alcun bonus da Legovegas, quindi nessuna tranche successiva ne eventualmente altre offerte promozionali ricorrenti legate alle scommesse. -
@Davide quindi l'unica cosa che posso fare è chiudere il conto e riaprirlo ?
-
@4l3x Puoi provare, ma non è detto che funzioni. Potrebbero tenere la limitazione anche nel nuovo account visto quanto sono fiscali. Ti consiglio di lasciare stare leovegas e passare alle altre offerte di altri siti.
"LeoVegas si riserva il diritto insindacabile di sospendere questa promozione senza preavviso e/o di non accordarla ove si verifichino casi di gioco sleale o abuso promozionale. Inoltre si riserva la possibilità di blocco del conto di gioco e del relativo prelievo in modo da poter procedere a verifiche necessarie al fine di garantire la sicurezza e la regolarità delle attività di gioco (articolo 14 del Contratto di Conto Gioco). Per comportamento fraudolento si intende, a titolo esemplificativo e non esaustivo, l’apertura di più conti di gioco associati ad uno stesso Indirizzo fisico e/o indirizzo email e/o indirizzo IP e/o numero di telefono. E’ erogabile un solo bonus per indirizzo IP."
-
Ok, grazie @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet