[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@alelor certo, il bonus lo stanno ricevendo comunque tutti
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@mandarancino strano mi verrebbe da chiederti se la carta è collegata correttamente al conto Paypal, hai provato a verificare?
Ma credo di si, se vado sul mio conto alla sezione CARTE vedo la carta regolarmente e se pago con paypal e non ho saldo sul conto mi preleva dalla carta quindi credo di si.
Ho notato però che durante questa sorta di registrazione mi da solo la possibilità di collegare 2 tipi di carte, VISA e MASTERCARD mentre la superflash è del circuito MAESTRO, chissà se è un problema, ho provato anche a fare logout e login ma sempre la stessa storia, forse contatto Leovegas se sanno risolvere il mistero?? Nessuno che usa superflash+paypal?
-
@mandarancino prova a mandare direttamente una mail alla loro assistenza
-
Salve a tutti ho appena piazzato nella fase 2 la qualificante di 50€, ora l'accredito dei 15€ di bonus in questo caso la prima tranche avverrà necessariamente al 30° dal deposito cioè oggi oppure anche prima?
-
@hyxes verrà accreditata lo stesso giorno del mese in cui hai effettuato il primo deposito, al massimo il giorno dopo
-
Quindi obbligatoriamente dall'8 Gennaio in poi?
-
@hyxes esattamente
-
scusate, se dopo la vincita iniziale sulla scommessa da 15 (10 di deposito e 5 bonus) decido di usare la vincita per fare un'ulteriore scommessa e poi un'altra per arrivare a 50€ scommessi, va bene comunque? cioe in pratica spezzo la scommessa da 50 in due scommesse
-
@enri07 sì, va bene
-
salve ..anche qui appena registrata al momento della prima ricarica di 10 euro da paypal come tutti gli altri mi dice che non è possibile
-
@caterina75 hai provato anche tu da altri browser a depositare?
-
appena provo a pagare tramite paypal mi indirizza nel sito paypal appena entro con password mi dice di registrare una nuova carta quando ho soldi nel sito già con una carta registrata boh
-
@caterina75 semmai prova a depositare direttamente con la carta
-
si infatti
-
Il bonus di 15€ concorre a, raggiungimento dei 60€ da scommettere per il bonus successivo?
-
@unluckyblue no
-
ciao, mi sono registrato su leovegas ma nella schermata "welcome bonus" non mi permette di selezionare nessun bonus (appare la griglia dei bonus con sopra delle strisce bianche, e in basso il pulsante SALVA), cosa dovrei fare? ho provato con altri browser, sia telefono che computer.
Non ho provato a cliccare su salva per paura si perdere il bonus dato che non posso indicarlo in alcun modo. -
@peppenico994 in teoria puoi:
- cliccare sul riquadro bianco relativo al bonus scommesse
- fare log-out/log-in più volte fino a visualizzare correttamente la schermata
-
ok grazie, ho provato a fare diverse volte lob-out/log-in, ma la schermata rimane uguale. ho provato a cliccare sul riquadro bianco e salvare. ho mandato un messaggio a loro per avere la certezza che il bonus sia stato accettato, prima di caricare i 10 euro. grazie della disponibilità, quando avrò una risposta vi farò sapere.
-
quanti giorni dura il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet