[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
Salve, dopo essermi iscritto a leovegas e depositato i primi 10€ ho ricevuto i 5€ in bonus e quindi ho puntato e bancato i 15€. Successivamente mi giunge un email da parte di LeoVegas in cui vengo invitato ad inviare altri documenti per validare il mio conto, fatto ciò alla fine mi giunge un'altra email con scritto:
"I documenti da te inviati sono stati correttamente ricevuti.
Il tuo conto gioco e' ora validato.
Fra pochi minuti verranno accreditati automaticamente sul tuo conto gioco i due bonus da 25 euro relativi alla promozione di benvenuto. Per scoprire come utilizzarli visita il nostro sito."Ma cosa sono questi due bonus da 25€ relativi alla promozione di benvenuto?
Eppure quando mi ero registrato avevo selezionato il bonus scommesse, questo mi sa che si riferisce alle slot. -
@chernobyl sì, si riferisce ad altri bonus sul casinò che non sono sfruttabili, non ti preoccupare, se hai riceuto i 5€ iniziali sei regolare
-
@davide grazie
-
Salve, le scommesse singole in doppia chance con quota maggiore di 1.5 sono qualificanti per il bonus da 15 euro mensile?
Nei T&C non viene specificato nulla in contrario..quindi presumo di si, ma vorrei una vostra conferma. -
@pedro Sì, l'importante è che la quota minima sia rispettata
-
Primi 2 bonus
Terzo ancora non pervenuto. Conviene sentire per mail?
-
Scusate, ma qualcuno usa Paypal con LeoVegas?? Io ho provato ad effettuare il deposito con Paypal ma quando mi porta sul sito PP mi chiede di registrare una carta rilasciata dallo stesso stato dove è stato aperto il conto e non riesco a continuare!
Inutile dire che il mio conto paypal funziona benissimo con la superflash della banca collegata e pago, ricarico e ritiro le vincite su tutti i siti fino ad ora...
C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?? -
@mandarancino strano mi verrebbe da chiederti se la carta è collegata correttamente al conto Paypal, hai provato a verificare?
-
salve, io mi sono registrato quando era winga, ho avuto la prima tranche di bonus di 15 euro, posso fare il secondo versamento di 60 per ricevere la seconda tranche pur essendo ora leovegas?
-
@alelor certo, il bonus lo stanno ricevendo comunque tutti
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@mandarancino strano mi verrebbe da chiederti se la carta è collegata correttamente al conto Paypal, hai provato a verificare?
Ma credo di si, se vado sul mio conto alla sezione CARTE vedo la carta regolarmente e se pago con paypal e non ho saldo sul conto mi preleva dalla carta quindi credo di si.
Ho notato però che durante questa sorta di registrazione mi da solo la possibilità di collegare 2 tipi di carte, VISA e MASTERCARD mentre la superflash è del circuito MAESTRO, chissà se è un problema, ho provato anche a fare logout e login ma sempre la stessa storia, forse contatto Leovegas se sanno risolvere il mistero?? Nessuno che usa superflash+paypal?
-
@mandarancino prova a mandare direttamente una mail alla loro assistenza
-
Salve a tutti ho appena piazzato nella fase 2 la qualificante di 50€, ora l'accredito dei 15€ di bonus in questo caso la prima tranche avverrà necessariamente al 30° dal deposito cioè oggi oppure anche prima?
-
@hyxes verrà accreditata lo stesso giorno del mese in cui hai effettuato il primo deposito, al massimo il giorno dopo
-
Quindi obbligatoriamente dall'8 Gennaio in poi?
-
@hyxes esattamente
-
scusate, se dopo la vincita iniziale sulla scommessa da 15 (10 di deposito e 5 bonus) decido di usare la vincita per fare un'ulteriore scommessa e poi un'altra per arrivare a 50€ scommessi, va bene comunque? cioe in pratica spezzo la scommessa da 50 in due scommesse
-
@enri07 sì, va bene
-
salve ..anche qui appena registrata al momento della prima ricarica di 10 euro da paypal come tutti gli altri mi dice che non è possibile
-
@caterina75 hai provato anche tu da altri browser a depositare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet