[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
65 euro giocate su Winga, ovviamente perse, altrettanto ovviamente avevo fatto il cash out su betfair ... quindi o mi riaccreditano il saldo non considerando la scommessa (ahahaha) oppure, più probabilmente, ho bruciato un sacco di soldi per questi 4 cialtroni
-
@Claudio-NinjaBet tu hai avuto problemi con loro?
-
Ma i 15 bonus dopo i 50 euro scommessi si ricevono dopo la refertazione della scommessa non subito giusto?
-
@tilla mi pare di aver capito alla fine dei 30 giorni, ma aspetta conferme da chi ne sa più di me
-
@Liuke anche me hanno mandato la mail del blocco ma la mia scommessa l'ho vinta su betfair. gli ho mandato una email.... vediamo come si sviluppa.
-
@tilla dopo i 30 giorni
-
@Claudio-NinjaBet han preso proprio tutti insomma!! grazie per la risposta! Vediamo in effetti cosa succederà
-
@rickyraimond Riccardo contattami su Telegram! Il mio nick @Loslocos
-
@Eldiablo333 ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@Loslocos
domattina ti contatto (devo scaricare telegram ahah)
-
Ciao a tutti i Ninja. chi è cosi gentile dapassrmi un cosice amico per potermi registrare a questa promozione?
-
Ho letto tutti i post... fate finta che non lo abbia chiesto, per il momento fin tanto che non si calmano le acque mi dedicherò ad altri nonus, grazie ugualmente...
-
mi direste la mail con cui contattarli?
-
la rottura è che se ci riattivano il conto da 91 giorni si soo fregati 45€ d benvenuto...
-
@Davide Pazienza! Ci stanno facendo una pessima figura, quasi peggio di Eurobet (e ho detto tutto...)
-
Poi ieri ho anche chiesto per quanto riguarda il documento e la ragazza era stra titubante. Perché che cosa succede se non mi avevano confermato il documento? Nel caso mi blocchino l'account per più di 3 mesi (limite massimo di invio del documento), e poi me lo riattivano? Il conto, se non verifichi la tua identità, di solito chiude.
La ragazza mi ha detto che, in un modo o nell'altro, i soldi li riavrò, ma aveva la voce che tremava... -
Io ho depositato 10€, ma di bonus da 5 nemmeno l'ombra...
-
@Dilandau19 ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
Io ho depositato 10€, ma di bonus da 5 nemmeno l'ombra...
ok, ho letto questo: "una volta effettuato il tuo primo deposito, avrai diritto ad un bonus pari a 5€ che verrà erogato entro 72 ore dall'effettuazione del primo deposito". Aspetto
-
Nel dubbio mi hanno telefonato da Winga per la conferma della mia identità... ho chiesto del game bonus e dei free spin ma ancora non sono stati erogati per chi è stato invitato da un amico
-
@rickyraimond ma ti serve ancora la mail?
-
@Eldiablo333 guarda, ho evitato di arrivare a quello! per questo non ti sto contattando via telegram.. mi ha solo chiesto codice invita amico.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet