[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@anonymous ho già puntato e bancatop una partita del 9 che gioca alle 16 speriamo bene mannaggia
-
@ornellatop63 se il 9 rientra nei 30 giorni di riferimento allora non preoccuparti
-
@anonymous
ho visto adesso il bonus me lo hanno dato l'08 quindi misà stavolta ho sbagliato giusto? -
@ornellatop63 chiedi allora all'assistenza se basta scommettere i 60 o se l'evento deve anche terminare entro i 30 giorni
-
@anonymous ho chiesto grazie
-
scusatemi, mi sono iscritto oggi a Leobet e sto iniziando la procedura per il bonus, però mi è arrivata una mail che riporto qui:
"Gentile cliente,
complimenti per aver effettuato il tuo primo deposito!
Anche se non hai scelto il bonus di benvenuto Casinò, ti offriamo un bonus per provare le nostre Roulette TV, le Slot in blu con e senza jackpot e tutti gli altri giochi di casinò.
Come? Semplicissimo! Utilizza il codice promo SECONDO per la tua prossima ricarica e ottieni subito un game bonus del 100% fino a 50€."
Che faccio? Lo uso oppure influisce sul bonus iniziale? -
@enri07 non sfruttabile, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2963/lista-di-offerte-classiche-non-sfruttabili
-
ciao
da LeoVegas mi hanno girato questa mailGentile Paolo,
I documenti da te inviati sono stati correttamente ricevuti.
Il tuo conto gioco e' ora validato.
Fra pochi minuti verranno accreditati automaticamente sul tuo conto gioco i due bonus da 25 euro relativi alla promozione di benvenuto. Per scoprire come utilizzarli visita il nostro sito alla pagina https://www.leovegas.it/documents/162902/1899625/Termini_Condizioni_Bonus_Benvenuto_Documento.pdf/604ce5bd-1ea2-4fab-9815-3a09a0c7ead8
Buon divertimento con i nostri giochi!
Cordiali saluti,
Il Customer Care LeoVegas -
@paolo66 sapete di cosa si tratta? non ha niente a che vedere con i bonus scommesse?
-
@paolo66 sono dei bonus casinò ma non sono sfruttabili
-
@anonymous grazie
-
una domanda: ho ricevuto la prima tranche di 15 euro e mi devo qualificare per la seconda: i 59 giorni mi scadono l'8 dicembre. Posso scommettere oggi su una partita che si gioca il 10? Nella guida è scritto che bisogna SCOMMETTERE ENTRO il periodo, non che la scommessa deve ESSERE REFERTATA ENTRO il periodo, ma chiedo per sicurezza.
Grazie a chi mi saprà rispondere -
@nando l'importante è che venga piazzata entro i 30 giorni, ma meglio che confermi con l'assistenza, non vorrei avessero cambiato questa condizione
-
Ciao, scusate la domanda... ho completato la prima parte del bonus (10+5); devo depositare 50€ per puntarli secondo descrizione... Ora, posso depositare i 50€ in due/tre tranche e quindi giocate singolarmente fino al raggiungimento dei 60€ richiesti? oppure il deposito va fatto in una unica soluzione?
-
@paolo66 puoi fare anche più puntate senza problemi, l'importante è che rispetti la quota minima
-
@anonymous grazie, come immaginavo, ma meglio essere sicuri... questo vale anche per i bonus di benvenuto degli altri bookmaker?
-
@paolo66 più o meno si, però se hai un dubbio chiedi direttamente nella discussione corretta e ti diciamo se anche in quel caso puoi dividere l'importo
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@paolo66 più o meno si, però se hai un dubbio chiedi direttamente nella discussione corretta e ti diciamo se anche in quel caso puoi dividere l'importo
grazie
-
Salve, dopo essermi iscritto a leovegas e depositato i primi 10€ ho ricevuto i 5€ in bonus e quindi ho puntato e bancato i 15€. Successivamente mi giunge un email da parte di LeoVegas in cui vengo invitato ad inviare altri documenti per validare il mio conto, fatto ciò alla fine mi giunge un'altra email con scritto:
"I documenti da te inviati sono stati correttamente ricevuti.
Il tuo conto gioco e' ora validato.
Fra pochi minuti verranno accreditati automaticamente sul tuo conto gioco i due bonus da 25 euro relativi alla promozione di benvenuto. Per scoprire come utilizzarli visita il nostro sito."Ma cosa sono questi due bonus da 25€ relativi alla promozione di benvenuto?
Eppure quando mi ero registrato avevo selezionato il bonus scommesse, questo mi sa che si riferisce alle slot. -
@chernobyl sì, si riferisce ad altri bonus sul casinò che non sono sfruttabili, non ti preoccupare, se hai riceuto i 5€ iniziali sei regolare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet