[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@hackbeer grazie. @Anonymous hai qualche info in merito?
Grazie -
@danfra codice secondo e terzo di leovegas non sono sfruttabili
-
@Claudio-NinjaBet grazie.
-
Ho fatto tutto come dice la guida: registrata, scelto il bonus e depositato 10 €, invece di 5 € di bonus me ne hanno accreditati 10.....è normale? Non è che poi me li chiedono indietro?!?!!
Ho ricontrollato e l'offerta benvenuto non è cambiata, c'è scritto sempre 5 €....Edit: in realtà non me lo lascia usare, ho provato a scommettere 15/20€ e mi dava saldo insufficiente, scommesso 10 € e li ha presi dal mio saldo!
Ho appena scoperto che il bonus è per il bingo....qualcosa non quadra! -
@michela dopo la registrazione, al primo accesso, ti richiedeva di scegliere il bonus benvenuto
hai selezionato quello relativo alle Scommesse?
Qui cosa vedi? :
-
dopo quanto pagano il bonus benvenuto della giocata da 60E?
-
@vathek ogni 30-60-90 giorni dalla data del primo deposito
-
@anonymous io avevo selezionato quello giusto, invece mi hanno messo il bonus del bingo! Ora gli ho scritto una mail, sto aspettando che rispondano....
-
stamattina mi è arrivata una mail per confermarmi la corretta attivazione del conto leovegas.. nella stessa mail hanno scritto "Fra pochi minuti verranno accreditati automaticamente sul tuo conto gioco i due bonus da 25 euro relativi alla promozione di benvenuto" con in allegato il relativo regolamento, dicendomi che vanno giocati con le slot, nel casinò ecc.. Ho selezionato il bonus benvenuto giusto, tant'è che anche nel riepilogo del mio profilo compare quello giusto. Quindi sto bonus è una cosa in più? A qualcun'altro è stato dato?
-
@oz i bonus casinò winga se non ricordo male hanno rollover 50x e quindi non sono sfruttabili
prova a depositare comunque per vedere se ti accreditano i primi 5€ bonus sport ed eventualmente senti l'assistenza
-
@anonymous i 5 euro iniziali per il deposito dei 10 me li hanno già dati e anche già scommessi.. quindi il bonus benvenuto dovrebbe essere okei! Rollover x50? Folle, li lascerò lì a marcire allora
-
@anonymous Mi hanno appena telefonato dicendo che a loro risulta che ho scelto il bonus bingo, ma che comunque me lo cambiano senza problemi col bonus sport e i 10€ che ho già scommesso vengono conteggiati tra i 60€ da giocare per la seconda fase del bonus.
-
@michela benissimo allora
-
Mi è arrivata una mail dopo aver mandato i documenti a loro dicendomi :
Gentile Pasquale,
I documenti da te inviati sono stati correttamente ricevuti.
Il tuo conto gioco e' ora validato.
Fra pochi minuti verranno accreditati automaticamente sul tuo conto gioco i due bonus da 25 euro relativi alla promozione di benvenuto.
E cliccando su un loro link riceverò 25€ di bonus da piazzare su casinò se ho ben capito ma io nella scelta bonus ho messo SPORT Bonus progressivo 50€ come nella guida, com'è possibile questa cosa?
25 euro di game bonus da utilizzare sulle slot di colore blu
25 euro di play bonus da utilizzare sulle slot di colore verde -
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@oz i bonus casinò winga se non ricordo male hanno rollover 50x e quindi non sono sfruttabili
prova a depositare comunque per vedere se ti accreditano i primi 5€ bonus sport ed eventualmente senti l'assistenza
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@kamuel puoi utilizzare tranquillamente la vincita che hai avuto scommettendo il bonus, dato che è considerato saldo reale
Ah, allora si può usare la vincita del bonus?
Leggendo qui dalla guida avevo capito il contrario:"Per le scommesse qualificanti di 60€ segui il punto 5 inserendo un importo puntata di 60€ (i bonus scommessi non verranno conteggiati)."
-
@starbuck esatto, il bonus non viene conteggiato ma una vincita derivante da saldo bonus si, è saldo reale
-
scusate ho fatto un errore, non ho fatto caso al mio conto deposito betfair. La partita in questione era questa:
Ho bancato con:
importo: 4,70
resposabilità: 3,20
profitto: 4,70Posso rimediare?
-
EDIT: sbaglio così?
importo: 14,91-4,70= 10,21 (importo nuova scommessa)
responsabilità: 10,14-3,20= 6,94 (responsabilità)
Dovrei riuscire a riprendermi giusto? -
@lukyo ciao, se la quota banca non è cambiata, sì, i calcoli sono giusti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet