[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
ma se io mi ritrovo con il saldo in positivo,e senza bonus,quello è credito reale?
cioè il saldo prelevabile è un credito reale? -
@kamuel si
-
ottimo grazie @Anonymous
-
Ragazzi scusate io ho giocato i 10€ più i 5€ bonus, ora ho un saldo di 22,80€ in seguito alla vincita. Ora mi basterà caricare 27,2€ per raggiungere i 60€ giusto?
-
@lucanunz giusto, e ovviamente scommettere quei 50€ rispettando la quota minima
-
Ragazzi io dopo aver giocato i 10 euro del mio primo deposito più i 5 euro bonus avevo in totale come saldo 23,25 €, purtroppo ho prelevato questa somma quindi adesso mi toccherà depositare necessariamente 50€ per raggiungere i 60 reali? Grazie
-
@del92 si
-
@anonymous E se dovessi per esempio depositare 30 euro, giocarle e poi con il saldo che mi resta aggiungere gli altri per arrivare a 60?
-
@del92 Puoi gestirla come vuoi, basta che arrivi a scommettere i 50 che ti mancano a quota 1.5
-
@godot Grazie mille anche a te per la risposta! Scusate ma a volte mi "perdo" e ho timore di far confusione
-
Buongiorno,
ho completato la prima parte giocando i 10 € + 5 € di bonus.
Mi hanno inviato una mail dal seguente testo:
"Gentile cliente,
complimenti per aver effettuato il tuo primo deposito!
Anche se non hai scelto il bonus di benvenuto Casinò, ti offriamo un bonus per provare le nostre Roulette TV, le Slot in blu con e senza jackpot e tutti gli altri giochi di casinò.
Come? Semplicissimo! Utilizza il codice promo SECONDO per la tua prossima ricarica e ottieni subito un game bonus del 100% fino a 50€.
Inseriscilo nel box codice promo della pagina di ricarica."Vorrei sapere se posso utilizzare entrambi i bonus oppure, se attivando questo codice promo, perdo i bonus Scommesse successivi.
Grazie mille -
@danfra Questo non lo so. Ma considera che le vincite derivanti dai bonus di leovegas hanno una wagering di 50x!
-
ciao a tutti io ho scommesso il primo bonus da 15 euro e ho vinto su winga.
ora per qualificarmi agli altri 15 euro posso usare il saldo che ho oppure devo depositare altri 60 euro? grazie -
@kamuel puoi utilizzare tranquillamente la vincita che hai avuto scommettendo il bonus, dato che è considerato saldo reale
-
ottimo ok grazie @Anonymous
-
@hackbeer grazie. @Anonymous hai qualche info in merito?
Grazie -
@danfra codice secondo e terzo di leovegas non sono sfruttabili
-
@Claudio-NinjaBet grazie.
-
Ho fatto tutto come dice la guida: registrata, scelto il bonus e depositato 10 €, invece di 5 € di bonus me ne hanno accreditati 10.....è normale? Non è che poi me li chiedono indietro?!?!!
Ho ricontrollato e l'offerta benvenuto non è cambiata, c'è scritto sempre 5 €....Edit: in realtà non me lo lascia usare, ho provato a scommettere 15/20€ e mi dava saldo insufficiente, scommesso 10 € e li ha presi dal mio saldo!
Ho appena scoperto che il bonus è per il bingo....qualcosa non quadra! -
@michela dopo la registrazione, al primo accesso, ti richiedeva di scegliere il bonus benvenuto
hai selezionato quello relativo alle Scommesse?
Qui cosa vedi? :
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet