[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@brick17 si
-
@anonymous tipo nel mio caso sto facendo dei punta-punta posso tranquillamente continuare l'mportante è arrivare a 60€ scommessi a quota minima 1,5 non importa se vincenti o perdenti
giusto? -
@brick17 esatto, basta scommetterli e refertarli prima della fine del periodo di 30 giorni
-
@davide grazie mille
-
@davide ultima cosa sono valide anche scommesse sul basket?
-
@brick17 certo, qualsiasi tipo di scommessa sportiva, purchè rispetti la quota minima
-
Ragazzi, ma c'è ancora il trend del blocco conti per l'articolo 14?
-
Buongiorno ragazzi!
Piccola curiosità!
Ho fatto l'iscrizione al sito e il primo deposito da 10 euro 28 giorni fa.
Oggi ho depositato i 50 euro per la seconda parte del bonus.
Il bonus da 15 euro mi arriverà al trentesimo giorno di quale deposito?Grazie mille
-
@antropophagus Ciao, 30 giorni dal primo deposito (generalmente se depositi il 29 ottobre dovrebbero darti il bonus il 29 o 30 novembre). In ogni caso per la seconda parte ricordati che devi aver scommesso 60 € (e le partite devono essersi concluse entro tale termine)
-
Si 60 euro ma essendo la mia la prima scommessa del 60x15 devo scommettere 50 perche 10 li ho gia scommessi al primo deposito.
Almeno cosi è scritto sulla guida!Comunque grazie per la risposta!!
-
@antropophagus sìsì certo, l'ho ribadito perchè nel tuo messaggio avevi solo scritto che li avevi depositati, ma non scommessi era solo premura per assicurarmi che tu riceva il bonus ahhah
-
mi unisco anche io a quelli che non hanno ricevuto il bonus di 15€, sono passati più di 30 giorni dal primo deposito e ancora nulla. Non avendo nemmeno il supporto via chat non so se mi conviene o meno contattarli telefonando...
-
Non ne sono sicura, ma forse ho sbagliato la prima puntata a quota inferiore di 1.50
Posso comunque partecipare ai bonus successivi? -
@frida sì, dovrai scommettere almeno 60 a quota minima di 1.50 nel mese di riferimento
-
@frida Io li ho ricevuti regolarmente dopo 30 giorni... Quindi forse hai sbagliato la puntata facendola inferiore a 1.50
-
Qualcuno ha un ottima giocata per convertire i 15€ di bonus??? (quindi a quota minima 1.50)
-
@Anonymous ho un dubbio, la giocata di eventuali bonus concorrono ai 60 euro necessari oppure vanno prima convertiti?
-
@frida no, vengono conteggiati solamente 60€ di credito reale
puoi però utilizzare vincite derivanti da saldo bonus
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
la pagina delle istruzioni non funziona
-
ho depositato 100€ con paypal, vinti 500€ e non mi fà prelevare più di 100€ con paypal, è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet