[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@peppolo Winga è Leovegas, la guida è la stessa, ha solo cambiato nome.
@Davide quando avete un momento....
-
Qualcuno ha avuto problemi nell'effettuare depositi con Leo Vegas? A me notificano che il conto Pay Pal è già associato ad un altro conto (penso Winga) e non mi fa depositare.
-
@gaingiuseppe da quando sono diventati LeoVegas devo ancora provare a depositare
prova a sentire la loro assistenza, anche telefonicamente se ti rispondono, spiegando il problema
-
Info di servizio....
Ho aperto il conto il 25 ottobre quando era ancora winga...In questi giorni ho completato le giocate ed oggi 25 novembre mi è arrivata mail che mi comunica l'erogazione del bonus. ...direi quindi che non è cambiato nulla e che sono puntuali
-
@cheesburger modificato
-
@anonymous grazie. Mentre è possibile comunque continuare l'offerta per ricevere il bonus?Sono al secondo mese e dovrei fare la qualificante. È la continua della stessa offerta oppure no?
-
@gaingiuseppe certo, il bonus lo riceverai comunque
-
Io ho fatto il primo deposito il 23 ottobre scorso, oggi è il 25 quindi son passati più di 30 giorni. Se deposito 60 ricevo i 15 euro di bonus?
-
@dino-ninja più che depositare devi scommettere 60.. sì quindi
-
ok grazie
-
Ma qualcuno ha avuto problemi col bonus benvenuto? Penso sia l'unico al quale l'hanno negato per aver (a detta loro) violato i termini e condizioni...oltre alla prima giocata da 15 ne ho fatte altre 2: una da 50 e una da 100 (rispettando sempre la quota minima di 1,50) per la ricorrente con il rimborso giocando da mobile...come devo comportarmi ora? Dite che il prossimo mese la ricevo? Vorrei contattare l'assistenza telefonica, conviene o lascio stare?
-
@styleman91 prova a contattarli per capire se ti hanno escluso dalla promozione benvenuto oppure se, rispettando i termini (sottolineaglielo), potrai ricevere le tranche successive
-
sera ragazzi
piccola domanda sono al secondo mese del bonus benvenuto. sono a conoscenza di dover scommettere 60 per ricevere la seconda trance da 15€ ma quei 60 posso piazzarli anche su più scommesse? sempre rispettando la quota minima di 1,5 -
@brick17 si
-
@anonymous tipo nel mio caso sto facendo dei punta-punta posso tranquillamente continuare l'mportante è arrivare a 60€ scommessi a quota minima 1,5 non importa se vincenti o perdenti
giusto? -
@brick17 esatto, basta scommetterli e refertarli prima della fine del periodo di 30 giorni
-
@davide grazie mille
-
@davide ultima cosa sono valide anche scommesse sul basket?
-
@brick17 certo, qualsiasi tipo di scommessa sportiva, purchè rispetti la quota minima
-
Ragazzi, ma c'è ancora il trend del blocco conti per l'articolo 14?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet