[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@anonymous nessun segno di vita..
-
@svito91 so che era capitato anche ad altri utenti in passato e si era risolto in quel modo
hai possibilità di utilizzare un altro dispositivo? altrimenti scrivi all'asssitenza
-
@anonymous ho riprovato a selezionare e salvare..non so come è andata, comunque ha selezionato qualcosa..come faccio a vedere che bonus mi hanno attivato?
-
@svito91 Lo vedi qui:
-
@anonymous purtroppo nn mi esce nessun bonus ..ho provato a contattare l'assistenza..spero di risolvere..grazie per l'aiuto
-
@anonymous anche se non lo mostrava selezionato, l'ha selezionato ugualmente..vado avanti con l'offerta
-
Buonasera, ho scommesso i 15 a quota superiore di 1,5, ma gli altri 50 a quota inferiore, nei termini mi sembrava fosse scritto solo le scommesse con saldo bonus dovevano essere con quota superiore a 1,5. Sono ancora idoneo a ricevere il bonus oppure no? grazie in anticipo
-
@luigimi94 no, se vuoi ricevere il bonus mensile devi scommettere 60€ di saldo reale a quota minima 1.50
-
@Anonymous ma aver fatto questa scommessa a quota inferiore mi pregiudica l'accesso al bonus?
-
@luigimi94 no tranquillo, scommetti ora a quota minima 1.50
-
@anonymous grazie mille, gentilissimo
-
Buonasera ragazzi ho letto solo adesso sulla benvenuto che leovegas è il nuovo brand winga. Io mi sono registrato che era ancora winga. Quindi la benvenuto non la posso più sfruttare? Avevo già scommesso i famosi 60€ a quota 1,5
-
C'è qualche esperto che può darmi una risposta ragazzi?
-
@hackbeer Dovrebbe essere rimasto tutto invariato, è un semplice Re-branding al momento (Hanno cambiato solo il nome...)
-
@biagionetdj Ah perfetto! Perchè infatti mi ritrovo cmq le stesse modalità bonus presenti nell'iscrizione! Grazie mille!
-
@davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@peppolo Winga è Leovegas, la guida è la stessa, ha solo cambiato nome.
@Davide quando avete un momento....
-
Qualcuno ha avuto problemi nell'effettuare depositi con Leo Vegas? A me notificano che il conto Pay Pal è già associato ad un altro conto (penso Winga) e non mi fa depositare.
-
@gaingiuseppe da quando sono diventati LeoVegas devo ancora provare a depositare
prova a sentire la loro assistenza, anche telefonicamente se ti rispondono, spiegando il problema
-
Info di servizio....
Ho aperto il conto il 25 ottobre quando era ancora winga...In questi giorni ho completato le giocate ed oggi 25 novembre mi è arrivata mail che mi comunica l'erogazione del bonus. ...direi quindi che non è cambiato nulla e che sono puntuali
-
@cheesburger modificato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet