[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@anonymous sono riuscito a prelevare! Si vede che forse deve passare un giorno in più se prelevi dopo le 18
-
Buongiorno ragazzi...ma arriva una notifica che avvisa dell accredito del bonus o dobbiamo controllare manualmente? ?
-
@brunell0 normalmente arriva una mail
-
Grazie @Davide attendo con ansia
-
Ciao Claudio non riesco a selezionare il bonus di benvenuto..ne sai qualcosa? @claudio-ninjabet
-
@svito91 clicca sul Terzo riquadro bianco e poi conferma
-
Anche se clicco non mi seleziona niente..come mai?@anonymous
-
@svito91 non ti crea una selezione attorno al riquadro? altrimenti prova ad aggiornare la pagina
-
No...ho provato anche ad aggiornare la pagina
-
@anonymous nessun segno di vita..
-
@svito91 so che era capitato anche ad altri utenti in passato e si era risolto in quel modo
hai possibilità di utilizzare un altro dispositivo? altrimenti scrivi all'asssitenza
-
@anonymous ho riprovato a selezionare e salvare..non so come è andata, comunque ha selezionato qualcosa..come faccio a vedere che bonus mi hanno attivato?
-
@svito91 Lo vedi qui:
-
@anonymous purtroppo nn mi esce nessun bonus ..ho provato a contattare l'assistenza..spero di risolvere..grazie per l'aiuto
-
@anonymous anche se non lo mostrava selezionato, l'ha selezionato ugualmente..vado avanti con l'offerta
-
Buonasera, ho scommesso i 15 a quota superiore di 1,5, ma gli altri 50 a quota inferiore, nei termini mi sembrava fosse scritto solo le scommesse con saldo bonus dovevano essere con quota superiore a 1,5. Sono ancora idoneo a ricevere il bonus oppure no? grazie in anticipo
-
@luigimi94 no, se vuoi ricevere il bonus mensile devi scommettere 60€ di saldo reale a quota minima 1.50
-
@Anonymous ma aver fatto questa scommessa a quota inferiore mi pregiudica l'accesso al bonus?
-
@luigimi94 no tranquillo, scommetti ora a quota minima 1.50
-
@anonymous grazie mille, gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet