[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
bonus arrivato!
-
@anonymous ciao io ho prelevato 100 con paypall giovedì scorso alle 18 circa. Sono entrato pensando di poter prelevare altri 100 con paypall essendo passata una settimana, ma ancora nulla. Come mai?
-
@ginogonza aspetta magari fino a domani e poi riprova
-
aperto il 24-10 piazzato la scommessa 10 per prendere bonus di 5, oggi 23-11 piazzato altri 50(totale 60 di credito reale) domani o sabato dovrebbero darmi i 15 euro di bonus.. nel frattempo avevo prelevato(e già arrivati) in data 20-11.. vediamo se fanno scherzi con il bonus
-
@anonymous sono riuscito a prelevare! Si vede che forse deve passare un giorno in più se prelevi dopo le 18
-
Buongiorno ragazzi...ma arriva una notifica che avvisa dell accredito del bonus o dobbiamo controllare manualmente? ?
-
@brunell0 normalmente arriva una mail
-
Grazie @Davide attendo con ansia
-
Ciao Claudio non riesco a selezionare il bonus di benvenuto..ne sai qualcosa? @claudio-ninjabet
-
@svito91 clicca sul Terzo riquadro bianco e poi conferma
-
Anche se clicco non mi seleziona niente..come mai?@anonymous
-
@svito91 non ti crea una selezione attorno al riquadro? altrimenti prova ad aggiornare la pagina
-
No...ho provato anche ad aggiornare la pagina
-
@anonymous nessun segno di vita..
-
@svito91 so che era capitato anche ad altri utenti in passato e si era risolto in quel modo
hai possibilità di utilizzare un altro dispositivo? altrimenti scrivi all'asssitenza
-
@anonymous ho riprovato a selezionare e salvare..non so come è andata, comunque ha selezionato qualcosa..come faccio a vedere che bonus mi hanno attivato?
-
@svito91 Lo vedi qui:
-
@anonymous purtroppo nn mi esce nessun bonus ..ho provato a contattare l'assistenza..spero di risolvere..grazie per l'aiuto
-
@anonymous anche se non lo mostrava selezionato, l'ha selezionato ugualmente..vado avanti con l'offerta
-
Buonasera, ho scommesso i 15 a quota superiore di 1,5, ma gli altri 50 a quota inferiore, nei termini mi sembrava fosse scritto solo le scommesse con saldo bonus dovevano essere con quota superiore a 1,5. Sono ancora idoneo a ricevere il bonus oppure no? grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet