[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@Anonymous scusa se ti chiamo in causa ma mi sono iscritto al sito quando era ancora solamente Winga. Una decina di giorni fa mi hanno accreditato i primi 15€ di bonus. Ora che Winga è stato integrato a Leovegas non cambia nulla, vero? Scommettendo 60€ in questo mese, il prossimo ne prendo 15 comunque?
-
@davorum esatto, non cambia nulla sulle promozioni già attive
-
@anonymous grazie mille! Rapido come sempre a rispondere!!
-
@samuel120691 a me hanno bloccato dopo aver erogato solo uno dei tre bonus (mi ero iscritto quando era ancora Winga). Il 18 avrebbero dovuto darmi il secondo ma hanno sospeso la promozione per generiche "violazioni" che io non ho fatto, dato che è un po' che faccio mb.. Sarà perché ho vinto da loro sia le prime due scommesse, sia il primo bonus?
Io direi di non fidarsi, in pratica con questa "promozione" ci sono andato pari -
Questo post è eliminato! -
@peppepe ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@brunell0 @Phileas-Fogg primo deposito il 20 ottobre e bonus del primo mese arrivato il 20 novembre. Più puntuale di un orologio svizzero
Grazie mille.
Ero preoccupato che nello switch della piattaforma si dimenticassero di noi che avevamo cominciato come Winga.
Confortante! -
buonasera a tutti io mi ero iscritto quando era ancora winga,tuttavia devo ancora ricevere i 15 euro di bonus ma ne ho ricevuti 2 euro come mai?
grazie mille in anticipo -
@kamuel Quella è una promo esclusiva che stiamo ricevendo in tanti via e-mail. Non c'entra nulla col bonus benvenuto.
-
ok quindi @Phileas-Fogg è un bonus in piu'?
-
-
grazie @Anonymous
-
Scusate io ero registrato a winga ma mi hanno cacciato e chiuso il conto perchè ho violato un qualcosa che non ricordo. Se apro il conto con questo leovegas dite hanno lo stesso database dati?
-
oggi ho ricevuto 2 euro di bonus a che quota devo puntare ?
-
@tsunamimario minima 1.50
-
@mourinho90 puoi provare
-
pure io ho ricevuto i 2€ ma sto aspettando i 15€ che dovrebbero arrivare domani. A questo punto conviene fare un'unica puntata da 17€, no?
-
@anonymous ok
-
Raga per sbaglio ho scelto il bonus 10 euro bingo, come suggerito di sfruttarlo?
-
@mattepd94 prova a chiedere all'assistenza se è possibile cambiarlo con quello sulle scommesse
-
@anonymous li ho ricontattati e mi hanno risposto che la foto non andava bene. È il primo book che me la contesta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet