[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@rallin se hai depositato il 20 ottobre aspettati il bonus il 20 novembre, al massimo il 21
-
Questo post è eliminato! -
Pensavo fosse una nuova benvenuto
Povero me che delusione -
Anche io sono a metà della benvenuto Winga/Leovegas; ho il dubbio che il bonus possa essere non erogato; ho giocato i "secondi" 60€ quando era ancora Winga e adesso aspetto la 2a tranche da 15€ come Leovegas. Il primo che lo riceve faccia un fischio.
-
@phileas-fogg mi associo. Io non ho ancora fatto la prima scommessa, devo iniziare come Leovegas.
EDIT: Velocemente qualcuno hai il nuovo link per le istruzioni? Vorrei confermare se si ha tempo fino al 30 giorno dall'iscrizione per la prima scommessa. -
@illyrian_king ok. A me il secondo bonus dovrebbe arrivare l'11 dicembre. Magari nel frattempo qualcuno riceve il bonus.
-
salve ragazzi, dovrei giocare i 50€ della prima parte del bonus... avete riscontrato problemi per erogazione bonus, pagamenti e altre menate varie..
provengo dalla brutta esperienza skybet ( doppio deposito registrato ma solo 1 erogato) paypal da la colpa al skybet e skybet a paypal, morale della favola io Ho perso i soldi ( meno male erano solo 30€ )
non vorrei ripetere questa esperienza..
grazie -
@brunell0 nessun problema, l'importante è rispettare sempre la quota minima altrimenti se sbagli non ricevi più i bonus.
-
@Davide indubbiamente... quindi vado tranquillo? deposito 50 e faccio la giocata, visto che hanno cambiato nome non vorrei l'ennesima supposta!!!
da quando ho aperto il conto con loro ho fatto solo la prima giocata e stavo attendendo lo scadere dei 30 gg per il resto (P.S. mi sono registrato il 25/ottobre spero non ci siano problemi) -
@brunell0 vai tranquillo
-
@Davide grazie mille!!!
-
Buongiorno, mi sembra di capire che WINGA e LEOVEGAS siano "la stessa cosa". è valida anche per chi è già registrato a Winga?
-
@ferzagon Ovviamente no, ha solo cambiato nome, le iscrizioni e le offerte rimangono le stesse.
-
Buongiorno,
ho ricevuto i 15 euro del primo mese, per ricevere quelli successivi posso giocare soldi vinti o i 60 euro scommessi devono essere per forza stati versati? -
@just puoi rigiocare le vincite, contano però solo i soldi reali, i 15€ bonus giocali separatamente a quota minima, tanto non vengono presi in considerazione
-
@davide ok, grazie
avevo già contato di dover giocare 75€, i 15 bonus per "incassarli" e altri 60 per l'ulteriore bonus, avendo però un conto in attivo di 90€ (oltre il bonus) dalla prima giocata volevo solo capire se potevo usare quelli senza ulteriori versamenti -
gli utenti registrati a winga non possono sfruttare questa benvenuto?
-
@leodyn è lo stesso sito, hanno solo cambiato nome in LeoVegas
-
@brunell0 @Phileas-Fogg primo deposito il 20 ottobre e bonus del primo mese arrivato il 20 novembre. Più puntuale di un orologio svizzero
-
@peppepe Grazie ...sfrutto la Champions allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet