[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
chiedo scusa, ho sbagliato a scrivere: dovevo scrivere saldo reale :-p
-
Winga ci mette sempre un’eternita nel convalidare la registrazione?
-
@emana non dovrebbero metterci moltissimi.. prova a contattarli per capire se hanno ricevuto la documentazione
-
Raga io aspetto il primo bonus da 15€, il 30 ottobre mi arriva la mail dove mi si dice che riceverò il bonus oggi...ancora non ho visto nulla! Ho mandato un messaggio ma non ho ricevuto risposta...non credo che il passaggio da winga a leovegas abbia annullato il bonus, vero? Anche perchè nello stato del conto mi dice che il bonus è attivo
-
@poppo-rocknroll quando hai effettuato il primo deposito sul book? Il 19 ottobre?
-
@Anonymous sì
-
@poppo-rocknroll aspetta fino a domani e poi eventualmente scrivi loro una mail
Il fatto che abbiano cambiato nome non dovrebbe aver comportato nulla per l'erogazione dei bonus benvenuto mensili
-
Farò così, grazie mille
-
Salve! Ho depositato il 20 ottobre e ho scommesso 60 entro i 30 giorni ma il bonus non mi è ancora arrivato. Aspetto o è possibile che il sito ha deciso di non erogarmelo?
-
@rallin se hai depositato il 20 ottobre aspettati il bonus il 20 novembre, al massimo il 21
-
Questo post è eliminato! -
Pensavo fosse una nuova benvenuto
Povero me che delusione -
Anche io sono a metà della benvenuto Winga/Leovegas; ho il dubbio che il bonus possa essere non erogato; ho giocato i "secondi" 60€ quando era ancora Winga e adesso aspetto la 2a tranche da 15€ come Leovegas. Il primo che lo riceve faccia un fischio.
-
@phileas-fogg mi associo. Io non ho ancora fatto la prima scommessa, devo iniziare come Leovegas.
EDIT: Velocemente qualcuno hai il nuovo link per le istruzioni? Vorrei confermare se si ha tempo fino al 30 giorno dall'iscrizione per la prima scommessa. -
@illyrian_king ok. A me il secondo bonus dovrebbe arrivare l'11 dicembre. Magari nel frattempo qualcuno riceve il bonus.
-
salve ragazzi, dovrei giocare i 50€ della prima parte del bonus... avete riscontrato problemi per erogazione bonus, pagamenti e altre menate varie..
provengo dalla brutta esperienza skybet ( doppio deposito registrato ma solo 1 erogato) paypal da la colpa al skybet e skybet a paypal, morale della favola io Ho perso i soldi ( meno male erano solo 30€ )
non vorrei ripetere questa esperienza..
grazie -
@brunell0 nessun problema, l'importante è rispettare sempre la quota minima altrimenti se sbagli non ricevi più i bonus.
-
@Davide indubbiamente... quindi vado tranquillo? deposito 50 e faccio la giocata, visto che hanno cambiato nome non vorrei l'ennesima supposta!!!
da quando ho aperto il conto con loro ho fatto solo la prima giocata e stavo attendendo lo scadere dei 30 gg per il resto (P.S. mi sono registrato il 25/ottobre spero non ci siano problemi) -
@brunell0 vai tranquillo
-
@Davide grazie mille!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet