[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@pipa77 Ciao, i bonus del casinò di winga non sono sfruttabili
-
Salve, per giocare i 60€ del primo mese posso usare la vincita della prima scommessa di 15 euro e depositare soltanto i restanti che mi mancherebbero? o devo caricare altri 50€ al di fuori delle vincite?grazie
-
@kekko94 certo, puoi utilizzare anche la vincita
-
@anonymous va bene grazie
-
buonasera ho piazzato una scommessa con 10 euro di deposito e 5 di bonus solo che ho sbagliato a mettere la quota troppo bassa a 1.40..cosa potrebbe succedere? perché ho letto che i bonus vanno spesi per forza a quote minime di 1,50.
Ho trovato questo:
"Tutti i bonus erogati (sia scommessi interamente da soli che insieme ad altro ammontare) oggetto della promozione devono essere sempre scommessi con una quota minima pari a 1,50. Il mancato rispetto della clausola in oggetto comporterà l’inserimento nella blacklist e di conseguenza l’impossibilità di ricevere i bonus relativi alle promozioni pubblicate sul sito nella sezione delle scommesse sportive."
Significa che non riceverò i bonus mensili di 15 euro neanche scommettendo 60 euro a quote minime di 1,50? -
@zedda94 prova a contattarli, è capitato che l'assistenza abbiamo chiuso un occhio facendo piazzare un'altra scommessa con credito reale pari all'importo bonus rispettando la quota minima, senza andare incontro a conseguenze
quindi ti consiglio di contattarli scusandoti prima di tutto per il mancato rispetto dei t&c e sottolineando il fatto che vorresti continuare a scommettere nel loro sito e ricevere future promozioni.. anticipa già che sei disposto a piazzare un'altra scommessa di 5€ a quota maggiore di 1.50
Vedi cosa ti dicono e in base a questo ti regoli
-
Salve, dopo aver piazzato la qualificante da 10€+ 5€, ora sono pronto per la seconda fase....curiosità, i 50€ da giocare entro i trenta giorni, possono essere ripartiti in piu giocate minori, vero?
-
@bingo certo
-
Salve,a chi è capitato che la puntata su winga non abbiamo il codice AAMS?
La cosa più strana è che ho vinto su un altro book,e su winga la partita non risulta nella sezione GIOCATE -
@cimino92 devi cliccare su storico scommesse a sinistra e poi cliccare sulla scommessa:
-
@claudio-ninjabet Grazie Claudio,trovato.
-
@anonymous grazie mille per la dritta
-
@Claudio-NinjaBet ma winga ha cambiato nome? è diventato leovegas?
la benvenuto vale sempre, si?
perchè se provo ad accedere a www.winga.it --> mi reindirizza qua https://www.leovegas.it/ -
@serg7o sì, ha cambiato nome oggi
-
@davide Ma non cambia nulla, vero?
-
@serg7o no, non cambia nulla, è cambiato solo il nome
-
@davide ok grazie mille
-
Buongiorno a tutti e buona domenica, domanda banale e sicuramente già fatta ma perdonatemi, al momento non ho proprio tempo per leggermi tutti e 1072 messaggi precedenti. Dunque: ho 25€ circa di bonus reale nel conto, posso depositare 35€ per raggiungere i 60€ e giocare la qualificante oppure devo depositare 60€?
-
@maurizio88 cos'è il bonus reale? il saldo o è bonus oppure è reale. se è un bonus accreditato, non puoi usarlo per qualificarti. se è saldo reale (magari vincite derivanti da bonus) allora puoi usarlo per qualificarti.
-
chiedo scusa, ho sbagliato a scrivere: dovevo scrivere saldo reale :-p
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet