[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
Se con il bonus mensile di 15 euro vinco la scommessa, diventa credito reale che può concorrere per la scommessa di 60 euro, o resta comunque bonus scommesse?
-
@bettingcla se la vincita la scommetti allora concorre al conteggio per il bonus mensile
-
Ciao come potrei utlizzare al meglio questo bonus di Winga?
Gentile cliente,
complimenti per aver effettuato il tuo secondo deposito!
Anche se non hai scelto il bonus di benvenuto Casinò, ti offriamo un bonus per provare le nostre Roulette TV, le Slot in blu con e senza jackpot e tutti gli altri giochi di casinò.
Come? Semplicissimo! Utilizza il codice promo TERZO per la tua prossima ricarica e ottieni subito un game bonus del 100% fino a 100€.
Inseriscilo nel box "codice promo" della pagina di ricarica. Leggi qui per termini & condizioni. -
@pipa77 Ciao, i bonus del casinò di winga non sono sfruttabili
-
Salve, per giocare i 60€ del primo mese posso usare la vincita della prima scommessa di 15 euro e depositare soltanto i restanti che mi mancherebbero? o devo caricare altri 50€ al di fuori delle vincite?grazie
-
@kekko94 certo, puoi utilizzare anche la vincita
-
@anonymous va bene grazie
-
buonasera ho piazzato una scommessa con 10 euro di deposito e 5 di bonus solo che ho sbagliato a mettere la quota troppo bassa a 1.40..cosa potrebbe succedere? perché ho letto che i bonus vanno spesi per forza a quote minime di 1,50.
Ho trovato questo:
"Tutti i bonus erogati (sia scommessi interamente da soli che insieme ad altro ammontare) oggetto della promozione devono essere sempre scommessi con una quota minima pari a 1,50. Il mancato rispetto della clausola in oggetto comporterà l’inserimento nella blacklist e di conseguenza l’impossibilità di ricevere i bonus relativi alle promozioni pubblicate sul sito nella sezione delle scommesse sportive."
Significa che non riceverò i bonus mensili di 15 euro neanche scommettendo 60 euro a quote minime di 1,50? -
@zedda94 prova a contattarli, è capitato che l'assistenza abbiamo chiuso un occhio facendo piazzare un'altra scommessa con credito reale pari all'importo bonus rispettando la quota minima, senza andare incontro a conseguenze
quindi ti consiglio di contattarli scusandoti prima di tutto per il mancato rispetto dei t&c e sottolineando il fatto che vorresti continuare a scommettere nel loro sito e ricevere future promozioni.. anticipa già che sei disposto a piazzare un'altra scommessa di 5€ a quota maggiore di 1.50
Vedi cosa ti dicono e in base a questo ti regoli
-
Salve, dopo aver piazzato la qualificante da 10€+ 5€, ora sono pronto per la seconda fase....curiosità, i 50€ da giocare entro i trenta giorni, possono essere ripartiti in piu giocate minori, vero?
-
@bingo certo
-
Salve,a chi è capitato che la puntata su winga non abbiamo il codice AAMS?
La cosa più strana è che ho vinto su un altro book,e su winga la partita non risulta nella sezione GIOCATE -
@cimino92 devi cliccare su storico scommesse a sinistra e poi cliccare sulla scommessa:
-
@claudio-ninjabet Grazie Claudio,trovato.
-
@anonymous grazie mille per la dritta
-
@Claudio-NinjaBet ma winga ha cambiato nome? è diventato leovegas?
la benvenuto vale sempre, si?
perchè se provo ad accedere a www.winga.it --> mi reindirizza qua https://www.leovegas.it/ -
@serg7o sì, ha cambiato nome oggi
-
@davide Ma non cambia nulla, vero?
-
@serg7o no, non cambia nulla, è cambiato solo il nome
-
@davide ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet