[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@alluchino se hai paura di non ricordare allora completa un'offerta alla volta.. alla fine winga è 1 scommessa al mese
i bonus settimanali (esempio totosi, pinterbet, ecc..) sai che li stai sfruttando e che ogni settimana devi piazzare la scommessa
Il profit tracker lo guardo ogni giorno e più volte al giorno per cui non può succedere che ti dimentichi di piazzare una qualificante di un'offerta che hai già iniziato
-
@anonymous si forse ho questo timore perche ho ancora molte offerte da fare, dopo magari facendone di meno ma con maggior frequenza non ti dimentichi, io fai il conto che sono bloccato a ocme fare la betstars figurati come sto inguaiato...magari alla fine è una stupidata ma intanto non riesco a capire il meccanismo e sto andando in palla!
-
@alluchino te lo dico ancora una volta, ti invitiamo a porre dubbi e domande di una certa offerta sulla sua discussione, altrimenti fai confusione per gli altri. Se devi chiedere una cosa su betstars, lo farai nella discussione di betstars, non di winga, altrimenti cancelliamo i messaggi
-
Ciao a tutti volevo fare WINGA, qualcuno ha un codice amico così ci aiutiamo a vicenda
-
@legione6 prova a leggere tra i primi commenti di questa discussione, alcuni utenti avevano pubblicato i loro codici
-
Mi è venuto un dubbio: ho fatto la prima puntata da 15€ e ho vinto su winga, quindi ora ho 27€ di credito. Per giocare i prossimi 50€ posso usare la vincita e caricare soltanto i 23 che mi mancherebbero? o devo usare 50€ al di fuori delle vincite?
-
@fringo89 poi usare tranquillamente le vincite
-
Ciao a tutti/e, sto facendo questa benvenuto e dopo aver depositato per la seconda volta mi è arrivata questa mail da Winga "Gentile cliente, complimenti per aver effettuato il tuo secondo deposito!
Anche se non hai scelto il bonus di benvenuto Casinò, ti offriamo un bonus per provare le nostre Roulette TV, le Slot in blu con e senza jackpot e tutti gli altri giochi di casinò.
Come? Semplicissimo! Utilizza il codice promo ... per la tua prossima ricarica e ottieni subito un game bonus del 100% fino a 100€.
Inseriscilo nel box "codice promo" della pagina di ricarica. Leggi qui per termini & condizioni.". Ho provato a dare un'occhiata alla discussione e non ho trovato indicazioni in merito, forse, per una mia distrazione. È un bonus che conviene fare? Se si, con quale sistema? Sarebbe il mio primo bonus casinò e non saprei proprio cosa fare esattamente.Grazie anticipatamente per l'aiuto.
-
Ciao siccome ho vinta la prima scommessa su winga ma per sbaglio ho prelevato l'importo vinto. Ora il bonus si annulla o se rideposito lo posso utilizzare?
-
@zetalove Ciao, non sono sfruttabili i bonus sul casinò di winga
-
@pipa77 nessun problema se hai prelevato. L'importante è scommettere quanto richiesto dalle istruzioni
-
Ok meno male
-
@davide azz peccato... grazie comunque
-
Salve, sono al secondo mese del bonus benvenuto Winga, ma ho appena sfruttato il bonus rimborso di 20€ da mobile puntando 100€. Per ottenere il bonus di 15€ di questo mese devo necessariamente puntare altri 60€ oppure basta aver puntato questi 100€? Grazie
-
@fabfab97ssl ti basterà aver puntato quei 100€
-
Se con il bonus mensile di 15 euro vinco la scommessa, diventa credito reale che può concorrere per la scommessa di 60 euro, o resta comunque bonus scommesse?
-
@bettingcla se la vincita la scommetti allora concorre al conteggio per il bonus mensile
-
Ciao come potrei utlizzare al meglio questo bonus di Winga?
Gentile cliente,
complimenti per aver effettuato il tuo secondo deposito!
Anche se non hai scelto il bonus di benvenuto Casinò, ti offriamo un bonus per provare le nostre Roulette TV, le Slot in blu con e senza jackpot e tutti gli altri giochi di casinò.
Come? Semplicissimo! Utilizza il codice promo TERZO per la tua prossima ricarica e ottieni subito un game bonus del 100% fino a 100€.
Inseriscilo nel box "codice promo" della pagina di ricarica. Leggi qui per termini & condizioni. -
@pipa77 Ciao, i bonus del casinò di winga non sono sfruttabili
-
Salve, per giocare i 60€ del primo mese posso usare la vincita della prima scommessa di 15 euro e depositare soltanto i restanti che mi mancherebbero? o devo caricare altri 50€ al di fuori delle vincite?grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet