[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@anonymous appunto quindi ho 10 + la responsabilità come perdita a fronte di soli 5 euro di bonus
-
@alluchino no. Rileggi questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca
-
@alluchino non è difficile. Punti per 15 ma ne paghi 10.
Vedila altrimenti come Punti e banchi 10€ in modalità normale e Punti e banchi 5€ in modalità BR.
La vincita del bonus supera la perdita dei 10€ reali -
@davide ahhh il guadagno sta nel fatto che li gioco insieme e quei 5 euro di bonus superano i 10 e messi. quindi ad esempio scommetto 15 ma avro una vincita di 14,50 significa che avrò guadagnato 4,5 euro? ovviamente il resto dei guadagni li avrò una volta a settimana puntando e bancando i 60 euro e 15 di bonus che mi arrivano
-
@alluchino sì.
comunque non è settimanale ma mensile, ogni 30 giorni. leggi con attenzione le istruzioni perchè sembra che tu non abbia ben chiaro cosa devi fare -
@davide si scusami ho sbagliato a scrivere, perchè il bonus arriva ogni 30 giorni, mi sono confuso!
-
@davide cmq mi trovo un po in difficoltà, ho completato le offerte better, sisal e williamhill e adesso mi ritrovo con una disponibilità economica di 330 euro circa, con quest liquidità che offerta mi consigliate di fare? non riesco a capire con la liquidità che ho quale mi conviene fare, scusatemi se vi assillo!
-
@alluchino puoi fare betstars, depositando 25€ per la prima parte e facendo la fase 2 un po' alla volta
-
@davide betstars deposito non è 100?
-
175 scusa però posso farla trance. Cmq non mi è chiaro ancora voi come vi regolate per tutte le offerte che vi danno bonus settimanali? Come vi gestite?
-
@alluchino le segni sul profit tracker
-
@anonymous e in che foglio?
-
@alluchino nel foglio scommesse. Fai un riquadro con più righe per ogni offerta che contiene più puntate e che dura anche più settimane
-
@anonymous potresti gentiente mandarmi uno screen del tuo? In modo da capire bene?
-
@alluchino
-
@anonymous ah ecco hai fatto più righe e hai tenuto la contabilità di ciascuno, io dicevo come fai a ricordarti che ad esempio su winga dovevi puntare ad esempio 60 il 3 settembre poi su un altro il tot giorno altri tot soldi e cosi via?
-
@alluchino con un'app calendario/promemoria. Es google keep.
-
@zmaster e come imposti il promemoria? dico materialmente come inserisci? vorrei capire questa cosa mi puoi fare un esempio??? ti ringrazio e scusami!
-
@alluchino guarda pure io ho iniziato da poco e ancora devo impostare un calendario. Per ora mi sto orientando con il profit tracker e non ho avuto problemi, ma mi rendo conto che prima o poi non si riesce a tenere traccia di tutto, e quindi bisogna mettere delle promemorie, soprattutto una volta iniziato con le ricorrenti (per ora sto facendo pochissime).
Comunque apri il calendario e segna quello che ti sembra importante (data, tipologia, scadenza), e poi piano piano perfezioni il metodo.
Io lo farò ma per ora non ho molto tempo, per cui magari aspetta che risponda pure qualcun altro, ne approfitto pure io a questo punto hehehehe -
@zmaster esatto mi rendo conto che non si può ricordare tutto infatti mi sono bloccato con le benvenuto per paura di dimenticare bonus a destra e manca!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet