[7 Ottobre] William Hill • rimborso LIVE 5€ su Genoa/Parma
-
@PACIODAVIDE ha detto in [7 Ottobre] William Hill • rimborso LIVE 5€ su Genoa/Parma:
@Lmodric ho detto che la scommessa risulta effettuata alle 12 e 30 ma effettivamente la partita è iniziata alle 12 e 31, spero comunque di ricevere il bonus
Stessa cosa per me, per ora nessun bonus. A te è arrivato?
-
@MELVINS no niente non vogliono darmelo
-
Ragazzi so che non c'entra niente ma qualcuno sa dirmi qualche Book che quota l 1X Spal Inter più alto rispetto ad altri Book?
-
@PACIODAVIDE ha detto in [7 Ottobre] William Hill • rimborso LIVE 5€ su Genoa/Parma:
@MELVINS no niente non vogliono darmelo
Stessa cosa qui. Che cavolo però, il cartellone indicava la partita come LIVE con tanto di secondi in corso (era anche contrassegnata dall'evidenziatore giallo, più di così!). Invece mi dicono che è stata fatta pre-match, le live sono considerate come tali solo quelle fatte nell'apposita sezione...
-
@MELVINS ha detto in [7 Ottobre] William Hill • rimborso LIVE 5€ su Genoa/Parma:
@Lmodric ho detto che la scommessa risulta effettuata alle 12 e 30 ma effettivamente la partita è iniziata alle 12 e 31, spero comunque di ricevere il bonus
Stessa cosa per me, per ora nessun bonus. A te è arrivato?
Nemmeno a me è arrivato, mi toccherà contattarli.
-
Ciao a tutti ho una domanda da fare giocando in rf 10/5 si ha una vincita in entrambi i casi....
E i soldi del bonus(5€) che si riceve se la scommessa e perdere
È un'ulteriore guadagno!!! -
@Demarco1976 no, i soldi bonus che ricevi servono per colmare la momentanea perdita che hai avendo vinto la bancata
il guadagno indicato dal calcolatore tiene già in conto del bonus che riceveresti vincendo la bancata
-
Ok...ora ho capito... grazie mille... sempre disponibili
-
Qualcuno sa come potrebbero essere sfruttate le potenziate di Leo Vegas?
-
@SionutD nella sezione benvenuto trovi la nuova benvenuto di leovegas che offre due quote potenziate. puoi quindi seguire quelle istruzioni per capire come si sfrutta una potenziata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet