William Hill - 30€ se segna Ronaldo
-
@Anonymous ha detto in William Hill - 30€ se segna Ronaldo:
@giovy sì, ho controllato e va bene come hai impostato il condizionato
grazie alberto mi era venuto un ''colpo''
-
vaeeeeee
-
@Anonymous Allora chiedo scusa a tutti! Non ho capito il funzionamento del condizionatore!
-
@maik92 ha detto in William Hill - 30€ se segna Ronaldo:
@hackbeer cosa vuol dire? la condizione che si punta in questo caso è quella opposta al ricevere il rimborso.
Se vince la puntata cioè lo 0-0 si vince sia su WH che su sisal, quindi (30x11)+(15x2)-30-15-310.34=4.66
Se vince la bancata e segna ronaldo si avrà (20.69x0.95)-30-15= -25 circa e si riceverà il rimborso di 30
Se vince la bancata e non segna ronaldo si avrà (20.69x0.95)+(15x2)-30-15= 4.66Ci sono casi non coperti da queste giocate? a me non sembra
Ho sbagliato io! Pensavo che la bancata condizionata funzionasse come un normale calcolatore! Anche perchè ho notato che se si lasciava o meno la percentuale di commissione sulla bancata non cambiava il risultato! Mi ha tratto in inganno!
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@hackbeer ha detto in William Hill - 30€ se segna Ronaldo:
@Anonymous Allora chiedo scusa a tutti! Non ho capito il funzionamento del condizionatore!
Ci serve qualche idrotermico allora
-
Convinto che la juve giocasse domani
-
@rubencastro ha detto in William Hill - 30€ se segna Ronaldo:
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
io no ,ma sospetto che williamzill dovrebe erogarlo domani ,sempre prima delle ore 16.00 ,detto cio' abbiamo avuto la sfortuna che sto [censored] di ronaldo a segnato ,cavoli non segna mai ,proprio oggi e quindi ci tocca rigiocare il bonus ''sperando che arrivi'' , quindi preghiamo
ne approfitto per chiedere agli esperti:
il bonus a che quota minima va giocato?
il bonus dopo quanti giorni scade? -
bonus arrivato
-
@NikolaTesla ha detto in William Hill - 30€ se segna Ronaldo:
Convinto che la juve giocasse domani
Pure io
-
Ragazzi ho ricevuto una mail da WH di una promozione simile su Sassuolo-Roma se segna Zaniolo. Confermate che non ci sono più book che quotano "marcatore NO"?
-
@MH17 esatto, non ci sono, questa promozione non è sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet