[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-0510' [5 - 7 Ottobre]
-
Io ho una scommessa in corso che avrà fine il 6 ottobre, devo aspettare che finisce questa o posso già puntare 67 euro oggi?
-
Ho scommesso in multipla 2 euro e ho perso cosa faccio?
-
@saveriodalberti aspetta che finisca, in modo da calcolare la tua posizione netta in maniera precisa
-
@marinomar2020 segui il punto 2 della guida che trovi cliccando su "Istruzioni su Ninjabet" nel post iniziale, nella parte LEGGERE ATTENTAMENTE
-
Buonasera, avrei una domanda, ma puntare 67€ non è sospettoso? chiedo a voi più esperti o allo staff, grazie.
-
@Pasquale10 io punto sempre 70€, tanto non cambia molto da 67 a 70
Anche secondo me è sospettoso puntare 67 -
@MarcoRubino ne approfitto per un'altra domanda, un guadagno di 8/9€ è buono? non ho mai fatto questo tipo di offerta con queste percentuali
-
@Pasquale10 la guida ti consiglia un RF superiore al 40%: quindi appunto 8/9€, che in questo caso corrisponde ad un guadagno medio, abbastanza buono
Io solitamente cerco sempre di arrivare ad un guadagno di 10/12€ (RF 50% o superiore) -
Sisal non mi vuole più bene
-
Mi sono reso conto solo dopo aver perso la qualificante da 67 euro che avevo un'altra scommessa in corso di 25 euro (37 euro di vincita) per domani..
nel caso questa perda dovrei essere apposto, nel caso vinca posso fare un'altra puntata per recuperare?
pensavo di fare un'altra scommessa in rf 37/20, che dite può andare o ormai il danno è fatto?? -
@dani363 ormai è fatta, io non farei altre scommesse...non sai al momento come finirà quella che hai in corso...e quindi non puoi calcolare con precisione la posizione netta...
-
@xshellx ipotizzando che vinca come mi dovrei comportare? devo giocare un'altra partita ad rf (vincita lorda)/20?
-
@PERLABIANCONERA Scusa il ritardo, è corretto ciò che dice lo staff
-
Io ho giocato alle 5 del mattino del 5 ott. live su una partita di tennis 10 euro. Li ho persi. Non mi era ancora arrivata la mail ma dovrebbe essere dentro il periodo promozionale. Quindi punto 57/20? Sul dutcher ci sono rf molto alti
-
Ho fatto 57/20
Io non ho mai puntato 60 per sicurezza, sempre 57 o 67. Non penso che la sisal faccia storie su queste cose.
-
Buongiorno ragazzi. Dov'è la guida x questa offerta? Non la trovo....
-
@dejanforever Vai al primo post di questa discussione.
https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-con-ricarica-sport20-0510 -
Grazie 1000. Non l'avevo visto.... Una domanda, quant'è il guadagno?
-
Ma visto che sisal copre le perdite, in caso di vincita su sisal, la guida si può ripetere? Scusate l'ignoranza...
-
Per chi ha già qualche partita in programma per il 7 ed ha timore di non poter sfruttare la promozione, conviene giocarlo direttamente in 67/20 più vincita probabile netta della partita in corso: si guadagna di meno ma almeno non si perde nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet