[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-0510' [5 - 7 Ottobre]
-
@Paolo88 si esatto
-
@Andrea320 Se io avessi fatto una scommessa l'1 che giocava l'1 dovrei contarla?
-
@simo96s se ha già giocato l'1 no, se l'hai piazzata oggi può esserci qualche problema in base a quando si svolgerà; il periodo promozionale è 5-7 ottobre
-
@simo96s ovviamente no, altrimenti contiamo anche quelle di pasqua e capodanno solo quelle che GIOCANO durante il periodo promozionale
-
effettua una ricarica di almeno 30€ con il codice SPORT20-0510 , a me dice di ricaricare 30 , non 10 . si può depositare lo stesso 10 o 30 ?
-
@Andrea320 no l'ho persa quindi non conta ma era per sapere se io avessi fatto scommesse fuori dal periodo promozionale che giocavano fuori dal periodo promozionale ma nella stessa settimana se erano da considerare
-
@michael98 scusa ha risposto lo staff
@simo96s nono tranquillo
-
@michael98 corretto la guida, è necessario ricaricare minimo 30€
-
@Andrea320 ok perfetto perchè essendo nella benvenuto delle 40 settimane avrei spesso questo problema se venissero considerate, sia mai ne vinca qualcuna; quindi conta il periodo di refertazione alla fine insomma? basta sia fuori da esso e non sia hanno problemi
-
Mamma che paradiso, quarta esclusiva così di fila, fossero così tutti i book..
-
@simo96s sì, se la refertano martedì per esempio non sarà presa in considerazione per questa promo
-
ninja ciao,se ho già fondi a disposizione basta che carichi almeno i 30...il resto posso usufruire di quelli che ho già in conto ?
-
@MatCap90 si
-
ciao scusami io ho cercato nel mio programma di fedeltà ma non mi è arrivata.
Può essere che non mi arriva perchè ho ancora dieci euro di bonus SISAL CHAMP10NS 1809?
Ti ringrazio anticipatamente. -
@PERLABIANCONERA sono esclusive, non è detto che ti debbano arrivare per forza. Se non ce l'hai semplicemente non sei stato selezionato per questo bonus
-
Ragazzi ho un dubbio, ho ricevuto questa promo ma ho del saldo bonus ancora da sfruttare, va bene lo stesso se si utilizza anche quello o si annulla l'offerta?
-
posso usare saldo bonus giusto? sisal non fa differenza che io ricordi
-
@Davide ciao Davide, correggi la guida all'inizio nella Descrizione dell'Offerta, che dice "ricaricando almeno 30€ con il codice SPORT10-0510", quel codice vale se depositi 20 euro..
-
@superpisu corretto, era rimasto dalla precedente correzione
-
@Davide eheh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet