[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-0510' [5 - 7 Ottobre]
-
@carl2112 apparentemente sembra diversa
-
@Marvellibet69 per massimizzare i guadagni:
- ricarica 30euro inserendo il codice
- apri oddsmatcher e imposta rf 67/20
- ordina i risultati per rf più alti
- punti e banchi
edit. ricordati di calcolare la posiszione netta se hai scommesse che rientrano nel periodo
-
Ho notato ora che quella che ho postato ha la card nell'area fedeltà, io invece non ho card e ho ricevuto la mail, ma credo sia però identica nei termini, no?
-
@xshellx il problema è calcolare la posizione netta. Non ricordo come funziona
-
@Marvellibet69 hai scommesse in corso nel periodo di riferimento?
-
@xshellx si, 2: una da 27 euro ed una da 9
-
@Marvellibet69 quando si chiudono? xkè in teoria devi vedere l'esito per calcolarla..
-
@Marvellibet69 ad ogni modo:
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata) se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.
-
ciao @Davide , ho visto le istruzioni in cima, ma in realtà per avere 20 euro bonus bisogna ricaricare minimo 30 euro e con codice SPORT20-0510
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@xshellx terminano alle 17 del 7/10
-
@xshellx
Quindi io ho una bolla fatta stamattina 9€ per 50€ vincita.
Se perdo? 67-9/20
Se vinco ? Ho finito la promozione?Grazie
-
@piccio se vincono devi aggiungere la vincina Netta(vincita - importo puntato).
quindi 67+vincita/20 in rf -
@piccio * "I T&C sottolineano il fatto che vengano considerate solo le partite disputate all’interno del periodo promozionale, tuttavia sisal considera SOLO in caso di vincita anche il lordo delle giocate effettuate all’infuori di tale periodo, disputate durante. Es: giochi 10€ a quota 1.01 il 3 Ottobre su una partita che si conclude il 6: in caso di vincita conteranno una vincita lorda di 10.10€, in caso di perdita non verranno conteggiati i 10€, perché giocati al di fuori del periodo.
Calcolate quindi la vostra posizione: se siete già in attivo di 10€, impostate l’RF aggiungendo quei 10€ nel calcolatore all’importo della puntata da puntare su sisal:
es: 67/20 -> 77/20" *Di conseguenza, se perdi non devi fare 67-9, ma se vinci dovrai tener conto di quanto su
-
@carl2112 si hai ragione, c'è stato un errore di trascrizione, il codice è SPORT20-0510
-
per sfruttare anche la settimanale da 2€ basta fare sulla rf piu' alta 4 scommesse da 2 ed una da 59?
-
@Paolo88 si esatto
-
@Andrea320 Se io avessi fatto una scommessa l'1 che giocava l'1 dovrei contarla?
-
@simo96s se ha già giocato l'1 no, se l'hai piazzata oggi può esserci qualche problema in base a quando si svolgerà; il periodo promozionale è 5-7 ottobre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet