[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-0510' [5 - 7 Ottobre]
-
Cavolo ho fatto un rf 67/20 ma in realtà il rimborso è solo da 10!
-
Io ho fatto un rf 67/20 avendo una scommessa in attivo ma ho ricevuto comunque 20 euro nonostante me ne spettassero 10..posso usarli o rischio che me li scalano dal conto?
-
@InBorghese se ti sono stati dati puoi usarli senza pensieri, sisal non ha mai chiesto niente indietro
-
@fuzzo82 Avevi altre scommesse giocate nel periodo? Sei sicuro di aver depositato con il codice corretto?
-
Ho depositato con il codice della card che passa in automatico quindi senza errore. Mi viene da pensare che fosse sport10 anziché sport20
-
@Davide a questo punto mi sorge il dubbio se sia stato un errore di sisal o se la scommessa vinta non sia stata contata perché giocata all'infuori del periodo
-
@fuzzo82 può esserere che avessi una card diversa da quella della promozione allora
-
@InBorghese in passato hanno sempre considerato anche quelle fuori periodo purchè giocate dentro il periodo
-
@Davide quindi è stata una loro svista, grazie
-
@Davide probabilmente era come indicata nel primo post ovvero con rimborso di 10€. Ultimamente faccio un sacco di pasticci, devo rimettermi in carreggiata
-
Il bonus ha una scadenza? Ho riletto la guida ma non ho trovato una risposta
-
@InBorghese ha scadenza solitamente di 2 mesi, puoi controllarla tu stesso cliccando il bonus accanto al tuo saldo su sisal
-
Anche a me accreditato solo il bonus da 10, strano, ero convinto di aver inserito il codice giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet