[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-0510' [5 - 7 Ottobre]
-
@frittura i T&C non obbligano a giocare prematch, quindi va bene pure live:)
-
ragazzi segnalo che l'oddsmatcher sisal non sta funzionando con l'exchange betfair
-
Ragazzi scusate, sulla guida dice che, in caso di altre partite nel periodo promozionale, dobbiamo aggiungere , a vincita lorda. Quindi non il netto? Confermate?
-
@rexmind1 come dice nella guida......
-
Ragazzi qualcuno mi sa dire perchè non sunziona Betfair sull'Oddsmatcher?? volevo usare questo exchanges..aspetto?
-
@marcyllo neanche a me sta funzionando l'oddsmatcher
-
@acamaus Ora nemmeno Betflag...
-
-
@xshellx nella guida dice la vincita lorda
-
Non funziona l'oddsmatcher di sisal!
-
@hackbeer a me non funziona manco sisal
-
Ragazzi stanno già lavorando alla cosa, è stato segnalato che non funziona, diamo tempo alla staff di lavorarci un pò sù
-
@rexmind1 @GioviDipa se sono scommesse fatte nel periodo promozionale e vincono dovete AGGIUNGERE la vincita NETTA, se PERDONO togliete l'importo puntato.
Se sono state fatte prima del periodo promozionale ma finiscono Durante e vincono AGGIUNGETE la vincita LORDA, se PERDONO non fate nulla e andate di 67/20 normalmente -
@GioviDipa si come scritto dallo screen della guida che hai riportato, visto che il periodo promozionale inizia il 5 ottobre
-
io devo adesso puntare per una promo su sisal su una partita che gioca e finisce oggi, ma ieri ho puntato per questa promo come devo fare?
se vince devo scommettere altri soldi? -
Ma se ho giocato una partita che gioca stasera e faccio la promo adesso non devo inserire niente come posizione netta giusto?
-
@GioviDipa se la piazzo dopo aver giocatp la qualificante? @Anonymous
-
@feresposito91 Intendi se piazzi un'altra giocata dopo la qualificante di questo bonus? In questo caso ti inciderà su tutta la strategia per il rimborso a meno che (credo ma non ne sono sicuro!) quest'altra giocata che vuoi fare non riguarda una partita dopo il periodo di riferimento 05/10 - 07/10. Io per sicurezza eviterei di piazzare altre scommesse e aspetterei di concludere questa promo
-
Scusate ma non leggo l'obbligo di ricarica nel messaggio che ho ricevuto... dato che non sono molto pratico essendo ninja da poco, mi chiedevo se fosse possibile usufruire della promozione anche con il credito che si ha già a disposizione nel proprio conto. Altra cosa, qualcuno di voi può consigliarmi come agire al meglio per questa promo? Grazie a chi lo farà
Questo è il copia incolla della promo ricevuta tramite mail.
" Ciao Clorindo,
scommetti almeno 20€ tra il 5 ed il 7 ottobre e ti rimborsiamo il 30% delle scommesse non vincenti effettuate fino a un massimo di 20€ di bonus Scommesse.Per ricevere il bonus devi aderire alla card Sport presente all'interno del Programma Fedeltà.
Il team Sisal.it
Serve aiuto? Contattaci al numero 800 999 445 oppure scrivi a giochi@sisal.it
Non ricordi la tua password? clicca qui
La promozione è valida dal 05/10/2018 al 07/10/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 20€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale (es.posticipo delle 22:15 di domenica sera) o disputate al di fuori del periodo considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card "Sport" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto."
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet