[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-0510' [5 - 7 Ottobre]
-
Ok. Grazie 1000
-
@Chomp96 Mi sono reso conto solo dopo aver perso la qualificante da 67 euro che avevo un'altra scommessa in corso di 25 euro (37 euro di vincita) per domani..
nel caso questa perda dovrei essere apposto, nel caso vinca posso fare un'altra puntata per recuperare?
pensavo di fare un'altra scommessa in rf 37/20, che dite può andare o ormai il danno è fatto?? -
@dani363 SI può andare.
-
@Chomp96 ciao sfruttando la promozione con rf 67/20 sto giocando inclusi 5€ di bonus che avevo, il calcolatore mi sta dando un guadagno di 10.4€ come calcolo quei 5€? grazie
-
@topgun71 nel profit tracker metterai 62 in pagato e 5 in bonus, così ti mostrerà il guadagno corretto di 15,4€ totali
-
ok grazie
-
@Paperoga si hai fatto bene a puntare 57/20
-
@PEDROJUVE grazie mille, nel frattempo spero che la Juve perda così non devo piazzare la seconda scommessa anche se da juventino ne dubito!
-
@dani363 ...ora stai esagerando...che razza di juventino sei? Alcune volte anche io scommetto sulla sconfitta della juve ma non voglio mai che perda...preferisco fare una seconda scommessa....tanto l'incasso è sempre quello.
-
Buongiorno ragazzi,
mi chiedevo: questa promozione è sfruttabile anche su eventi live?
grazie mille per le risposte -
@frittura i T&C non obbligano a giocare prematch, quindi va bene pure live:)
-
ragazzi segnalo che l'oddsmatcher sisal non sta funzionando con l'exchange betfair
-
Ragazzi scusate, sulla guida dice che, in caso di altre partite nel periodo promozionale, dobbiamo aggiungere , a vincita lorda. Quindi non il netto? Confermate?
-
@rexmind1 come dice nella guida......
-
Ragazzi qualcuno mi sa dire perchè non sunziona Betfair sull'Oddsmatcher?? volevo usare questo exchanges..aspetto?
-
@marcyllo neanche a me sta funzionando l'oddsmatcher
-
@acamaus Ora nemmeno Betflag...
-
-
@xshellx nella guida dice la vincita lorda
-
Non funziona l'oddsmatcher di sisal!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet