[5 - 6 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ Serie B
-
@Gosia dal secondo messaggio pare che ti abbiano limitato le puntate, però se provi a partecipare e ti manda un messaggio del tipo "non hai la possibilità di partecipare a questa promozione" (o qualcosa del genere ora non ricordo bene) allora sei stato limitato e non potrai più sfruttare le promo scommesse, purtroppo
-
Sto già partecipando alla promozione della multipla ricevuta per email. Posso partecipare anche a questa o entrano in conflitto?
-
@Dario085 puoi partecipare anche a questa
-
@Davorum ho preso solo il primo bonus.... e questi gia mi hanno bloccato.. sono molto dispiaciuta
-
@Gosia ha detto in [5 - 6 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ Serie B:
**o su altri diversi conti aperti **
Quindi adesso si scambiano info tra vari book?
"Ciao Stanleybet, conosci mica Gosia?"
E' tutto molto bello. -
secondo voi è possibile che si scambiano info? Ninja Staff cosa ne pensate?
-
@Gosia Sinceramente ne dubito. Semplicemente, da quello che ho potuto osservare, William Hill ultimamente tende a limitare molto spesso i nuovi registrati
-
a voi è già stato accreditato il bonus? dovrebbe arrivare entro le 15 giusto?
-
@dani363 Dalla guida:
3. Ricevi il Bonus
Alle ore 15:00 riceverai 5€ bonus da utilizzare Live durante un evento di Serie B del 6 Ottobre.Alle ore 15, non entro le ore 15
-
@Notturno ops scusate, grazie del chiarimento!
-
Ragazzi io ho già piazzato la scommessa da 10 € euro sulla partita di ieri sera però oggi sull'app mi è arrivata la notifica dell'offerta .
Può non voler dir nulla ??? -
Ragazzi perdonatemi ma nell'odds non mi da possibilità di trovare le partite da bancare su betfair... Come mai?
-
@fabbry21 anche a me l'oddsmatcher non funziona!
-
@Pippi93 al momento non funziona, ti consiglio di trovarle a mano.
-
@fabbry21 @Pippi93 @NinjaBiagio provate ora
-
@Anonymous ora funzia grazie!
-
ehi raga, ho poco tempo per aderire a questa ricorrente, ma... il filtra campionati competizione serie B dove lo trovo? sto impazzendo
-
@Brash dove? su oddsmatcher o dutcher? basta che scrivi Serie B nella casella in alto a sinistra poi dalla tendina ti escono delle opzioni e scegli la serie B italiana
-
@Davorum oddmatcher, non compaiono
EDIT: ok sul dutcher mi sono spuntati
EDIT: ok mi sono comparsi ahah -
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet