[5 - 6 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ Serie B
-
@Davide ha detto in [5 - 6 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ Serie B:
@MELVINS no, non sono mai valide le scommesse bonus per gli altri bonus di williamhill
Sto leggendo ora
"La scommessa qualificante deve essere piazzata interamente con denaro reale. Qualora la scommessa venga piazzata utilizzando saldo Bonus, anche parzialmente, questa non sarà valida ai fini della promozione;".Quindi posso rifarla scommettendo interamente 10 euro?
EDIT. Mi sembra di sì, già (ri)fatta con saldo reale. -
@MELVINS Sono incappato anche io nello stesso errore. La rifaccio tutta con saldo reale.
-
Chiedo scusa, ho bisogno di conferme. Se scommetto ora 10 su un prematch serie B che inizia domani alle 15:00, tipo Carpi - Cosenza. Otterrò comunque il bonus, giusto?
-
@Gc1995 sì sì, anche io ho scommesso su Carpi - Cosenza
Non ci sono restrizioni in merito quindi puoi scommettere su quella partita senza problemi -
@MarcoRubino Grazie.
-
qualcuno ha trovato quote migliori di quelle presenti sull'ods??
-
è valida solo per le partite delle ore 15 di domani?
-
@giemme333 il bonus sì, la qualificante no
-
Siamo sicuri che il bonus sia valido solo sulla B delle 15 ?? Perché ultimamente le restriozioni sulle partite di WH sono farlocche cone i rollover di betclic
-
@speramobbene cosi' c'è scritto… però x esserne certi bisognerebbe rischiare di perdere 5 euro..
-
A me il bonus non è ancora arrivato. Attendo le 15.
-
È assurdo come i rating migliori compaiano un istante dopo aver giocato, sono l'unico a cui capita?..forse devo cercare di attendere di più
-
Si può scommettere live all intervallo?
-
@Quinto85 certo, anzi è consigliato fare così
-
@speramobbene proverò a puntare su un'altra partita, il saldo reale é zero quindi male che vada non me la accetta. Spero di non dare troppo fastidio a Willy, vorrei tenermelo buono!
-
@Chomp96 perfetto
-
leggete cosa mi hanno dettto in chat a seguito della mia richiesta di spiegazioni in quanto non riuscivo ad aderire alla promo:
"A seguito di una revisione di routine, è stato stabilito che siano stati accreditati numerosi bonus su questo account o su altri diversi conti aperti con dettagli simili o sono comunque state riscontrate attività che violano il nostro contratto di gioco." -
ancora: "n merito alla Sua domanda possiamo confermare che la decisione di limitare le giocate massime in tutti gli sport è stata applicata dal management di William Hill. Dopo un'indagine approfondita delle Sue transazioni precedenti, i nostri operatori hanno limitato la quantità della somma massima di partecipazione. Tuttavia, questa restrizione è stata applicata solo per il mercato delle scommesse sportive ed essa non pregiudica la Sua abilita’ di divertirsi con gli altri prodotti William Hill Italia come il Bingo e giochi da Casinò. "
-
intuisco che per me l'avventura con William Hill è finita oggi.... è davvero cosi?
-
@Gosia dal secondo messaggio pare che ti abbiano limitato le puntate, però se provi a partecipare e ti manda un messaggio del tipo "non hai la possibilità di partecipare a questa promozione" (o qualcosa del genere ora non ricordo bene) allora sei stato limitato e non potrai più sfruttare le promo scommesse, purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet