[5 - 6 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ Serie B
-
per fare la qualificante bisogna scomettere su verona - lecce visto che le atre iniziano domani alle 15 che sarebbero per il bonus giusto ?
-
@Devil13 la qualificante puoi farla su qualsiasi giocata prematch, non necessariamente su quella di oggi.
-
@Davide la qualificante è solo su verona vs lecce visto chè è l unica partita di serie b prova di sabato aalle ore 15 giuto ?
-
@Devil13 No. Come da guida, puoi usare QUALSIASI partita di serie B. Basta che sia prematch (oggi puoi puntare per le partite di domani.)
-
@Davide bhe ormai ho puntato- bancato il verona a quota 2 con il rating del 94%
-
io ho ormai puntato 15 (10 reale+5 bonus) su verona-lecce, vediamo se ma l'accettano
-
Ho 5€ di bonus, sono validi se gioco a @2 o meglio due giocate separate.
-
@Bat66 devi giocare prima il bonus che hai su altre partite. Non puoi mai usare il bonus per altre offerte su williamhill
-
williamhill che mi limita prima che io faccia la benvenuto o depositi è da record mi sa
-
Non avevo visto che avevo un bonus di 5 euro (derivante dalla 5x5 di ieri) sul conto e quindi scommettendo questi 10 euro si è preso anche quello. Sono valide come qualificante le puntate fatte con saldo bonus o devo scommetterne altri 5?
-
@MELVINS no, non sono mai valide le scommesse bonus per gli altri bonus di williamhill
-
@Davide ha detto in [5 - 6 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ Serie B:
@MELVINS no, non sono mai valide le scommesse bonus per gli altri bonus di williamhill
Sto leggendo ora
"La scommessa qualificante deve essere piazzata interamente con denaro reale. Qualora la scommessa venga piazzata utilizzando saldo Bonus, anche parzialmente, questa non sarà valida ai fini della promozione;".Quindi posso rifarla scommettendo interamente 10 euro?
EDIT. Mi sembra di sì, già (ri)fatta con saldo reale. -
@MELVINS Sono incappato anche io nello stesso errore. La rifaccio tutta con saldo reale.
-
Chiedo scusa, ho bisogno di conferme. Se scommetto ora 10 su un prematch serie B che inizia domani alle 15:00, tipo Carpi - Cosenza. Otterrò comunque il bonus, giusto?
-
@Gc1995 sì sì, anche io ho scommesso su Carpi - Cosenza
Non ci sono restrizioni in merito quindi puoi scommettere su quella partita senza problemi -
@MarcoRubino Grazie.
-
qualcuno ha trovato quote migliori di quelle presenti sull'ods??
-
è valida solo per le partite delle ore 15 di domani?
-
@giemme333 il bonus sì, la qualificante no
-
Siamo sicuri che il bonus sia valido solo sulla B delle 15 ?? Perché ultimamente le restriozioni sulle partite di WH sono farlocche cone i rollover di betclic
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet