[5 - 6 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ Serie B
-
@st3ven ma hai bancato su betfair?
-
@Ninjafra yess
-
@enzo99 pareggio carpi - cosenza a 2,87 bancato a 2,84... già sono cambiate le quote
-
@st3ven o.O xk mi da pagina non trovata e non riesco a vedere le partite live della serie b sull'exchange di betfair....potresti passarmi un link per bankare pls
-
@st3ven stessa giocata, ma già sono cambiate le quote di parecchio
-
Ragazzi, scommettete alle quote più vicine possibili e poi state tranquilli.
Specie per chi è alle prime armi: sono pochi soldi, non impanicatevi. -
@Ninjafra se non riesci a bancare su betfair usa betflag oppure prova a cambiare browser
-
@st3ven si ho cambiato browser ed ho risolto grazie
-
@Pasquale10 si infatti il momento ideale per puntare è l'intervallo in quanto le quote sono più stabili
-
@st3ven
Oppure si punta sulla Liga visto che i rating sono buoni -
@rickz28 spero tu sia ironico
-
@st3ven no
-
@Pasquale10 pareggio del pescare 3.3 su wh e 3.35 su betflag con 2%di commissione
-
Ok ho scoperto l'arcano...per la scommessa da 10 euro piazzata ieri sera mi sono stati scalati soltanto 5 euro di saldo reale gli altri 5 erano di un bonus precedente che non mi ero accorto di avere già ricevuto ed evidentemente non valeva per la qualificante.
Tra quelli che non l'hanno ricevuto magari c'è qualche altro rimbambito come me! -
@rickz28 che senso ha puntare sulla liga se i 5 bonus li puoi usare solo sulla serie B scusa? A meno che tu non parli di altre promozioni che non centrano con questa
-
Io i 5 euro bonus gli ho puntati in live sul Cagliari 95,8%
-
raga per chi vuole puntate l'x su carpi cosenza con betflag..... rating del 98%
-
i 5 euro bonus si puo utilizzare qualsiasi quota?? grazie
-
@PAKKO si, è consigliato comunque da 1.5 in su
-
Raga io per sbaglio ho scommesso la live su Cagliari-Bologna, e mi ha giocato il bonus dite che me la stornano o posso stare tranquilla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet