[5 - 6 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ Serie B
-
@MarcoRubino la soluzione quale sarebbe? Fare William Hill per prima e poi fare le altre? A me comunque sembra una bella violazione della privacy
-
A me non è arrivato ancora nulla!
-
@dani363 non so dirti quale sia la soluzione :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Secondo me va molto a fortuna anche
Comunque il consiglio è sempre quello di mimetizzarsi come uno scommettitore classico -
Arrivato! Controllate anche voi!
-
tutto ok arrivato posso scommettere anche sulla stessa partita e stesso esito volendo?
-
Arrivato anche a me
-
@elliot_m ha detto in [5 - 6 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ Serie B:
io ho ormai puntato 15 (10 reale+5 bonus) su verona-lecce, vediamo se ma l'accettano
nulla, a quanto pare non andava utilizzato proprio
-
qual'è la quota per la partita live?
-
trovato qualcosa di buono?
-
niente bonus neanche a me...
-
Appena puntato € 5 sulla salernitana a 3.75 e bancato € 4.21 sulla salernitana a 4.5. Profitto € 4.
-
@Pasquale10 non c'è quota minima, consigliata sempre 1.5
-
puntato e bancato il pareggio di Carpi-Cosenza rating 97
-
@st3ven ma hai bancato su betfair?
-
@Ninjafra yess
-
@enzo99 pareggio carpi - cosenza a 2,87 bancato a 2,84... già sono cambiate le quote
-
@st3ven o.O xk mi da pagina non trovata e non riesco a vedere le partite live della serie b sull'exchange di betfair....potresti passarmi un link per bankare pls
-
@st3ven stessa giocata, ma già sono cambiate le quote di parecchio
-
Ragazzi, scommettete alle quote più vicine possibili e poi state tranquilli.
Specie per chi è alle prime armi: sono pochi soldi, non impanicatevi. -
@Ninjafra se non riesci a bancare su betfair usa betflag oppure prova a cambiare browser
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet