[5 - 6 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ Serie B
-
Scusate ma a voi è arrivato il bonus?? Io la scommessa in prematch l'ho fatta per la partita di ieri sera. Mi confermate che vale lo stesso?
-
dove si trova il link?
-
@maonna il bonus arriva alle ore 15
-
qualcuno mi passa il link please?
-
@dani363 ah ok. Grazie
-
@edperr al primo post di questa discussione ce il link alle istruzioni, all'interno delle istruzioni ce "il link dell'offerta" cliccaci sopra
-
ma i 5€ devono essere scommessi singolarmente o posso ad esempio farne una da 10 e prende 5 dal bonus e 5 dal saldo reale?
-
Consigli per la scommessa bonus da fare alle 15? é la prima volta che gioco una scommessa in live e non vorrei fare cavolate
-
@st3ven se è la prima volta piazza la scommessa all'intervallo perché le quote sono più stabili. Se comunque hai tempo segui la partita così vedi un po' come le quote cambiano, prova ad inserire le quote nel calcolatore e vedi i guadagni, vedi se avresti fatto in tempo a puntare su entrambi o se da qualche parte le quote erano già cambiate, ecc
-
@Gosia secondo me invece è possibile
-
@MarcoRubino la soluzione quale sarebbe? Fare William Hill per prima e poi fare le altre? A me comunque sembra una bella violazione della privacy
-
A me non è arrivato ancora nulla!
-
@dani363 non so dirti quale sia la soluzione :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Secondo me va molto a fortuna anche
Comunque il consiglio è sempre quello di mimetizzarsi come uno scommettitore classico -
Arrivato! Controllate anche voi!
-
tutto ok arrivato posso scommettere anche sulla stessa partita e stesso esito volendo?
-
Arrivato anche a me
-
@elliot_m ha detto in [5 - 6 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ Serie B:
io ho ormai puntato 15 (10 reale+5 bonus) su verona-lecce, vediamo se ma l'accettano
nulla, a quanto pare non andava utilizzato proprio
-
qual'è la quota per la partita live?
-
trovato qualcosa di buono?
-
niente bonus neanche a me...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet