[5 - 7 Ottobre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€ freebet
-
@leonidus prima di cambiare la quota della bancata della seconda partita, devi mettere il lucchetto sulla prima così quella la ...blocchi.
-
@ilgrandepupas ecco a cosa servivano quei lucchetti! grazie mille!
-
Ho giocato la multipla prima di aver aderito alla promozione. Va bene lo stesso?
-
piccolo aggiornamento off-topic
è ufficiale
bisogna recuperare lo status e vi consiglio di chiedere in chat come riequilibrare
-
@Anonymous scusa ho piazzato ieri la multipla, ovviamente dopo aver accettato la promozione, ma ho notato che se vado sulla pagina "le mie promozioni" risulta ancora "importo puntato 0" per questa promozione. Si aggiorna solo una volta conclusa la multipla o qualcosa non è andato?
-
@leonidus appena la multipla termina risulterà l'importo puntato in quella pagina
-
@Anonymous questo weekend ci sta sempre la promo del tifoso neroazzuro con la freebet da giocare live??
-
@filotonio sì, ma purtroppo ora non è molto profittevole
-
@Anonymous per via dei rating bassi? o perche hanno cambiato i T&C?
-
@filotonio per i rating bassi
-
La promo sull Inter oggi non c’e? @Anonymous
-
@caselli90 si ce, carichiamo le istruzioni a breve
-
Scusate ma la promozione sull'inter non è più sfruttabile? Comunque per evitare che unibet e Bwin bannino per aver sfruttato troppi bonus che fate voi? Io sto giocando sempre una schedina normale, al massimo con perdite di pochissimi centesimi, così da far vedere che il conto è attivo anche per altro e non solo per i bonus. Dite che funziona?
-
@SemperFidelis l'abbiamo pubblicata questa mattina perchè fino a ieri non c'erano rating sfruttabili
-
Scusate, ma mi dimentico sempre: l'evento che gioco con la freebet deve terminare entro la scadenza della freebet?
Grazie! -
@LucaTizzo può terminare anche dopo la scadenza, l'importante è che piazzi la giocata prima
-
Ciao e buona sera
Ho poco tempo per giocarla
Oggi ho eseguito il bonus di bwin la multipla di 3 partite
Ne ho prese 2 mi. Manca l ultima che gioca alle 2045...
Con la multipla ho. Giocato 10 euro e ne vinco 188.00 euro circa
Su betfair per coprire le prime 2 ho giocato quasi 10 euro...
Stasera ho 1 Dell Olanda
ComE posso bancarla per avere una migliore resa...
A me facendo un punta e banca mi esce quasi un 40 euro di. Vincita... Possibile???
Il banca olanda è. I quota 3.50 -
@Mimmo_1977 se hai seguito le istruzioni della guida bancando con il multiplicatore, non devi fare nulla se non bancare la terza partita come da multiplicatore.
È impossibile che hai giocato 10€ su betfair per coprire le prime due partite -
Si le. Avevo giocate in ritardo e le quote erano scese
-
@Mimmo_1977 mostrami lo screen del tuo multiplicatore allora, solo così possiamo capire come giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet