[ESCLUSIVA] 20€ Bonus per scommettere sulle sfide più avvincenti!
-
Basta completare entro il 6 ottobre, o no??
La mia muoitipla perde 8,74 -
@BigFasco ma in che senso è difficile da sfruttare, c è tempo fino a domenica e da qui a domenica ci sono partite ad ogni ora, è sfruttabilissima :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
@lunaida-60 se hai ricevuto questa promo oggi hai tempo fino al 7, cioè fino a domenica -
@HenriCT ho sbagliato a digitare , volevo dire 7, anche secondo me è sfruttabile con guadagno totale di almeno 10 euri, se pensi che facciamo le multiple con freebet di bwin con guadagno di 2 euro circa...
W Wh -
Non sono ferrato con le multiple, il lucchetto con il multiplicatore, se chiuso, segnalo che la partita è stata vinta sul book e continuo a bancare?
-
@lunaida-60 si il guadagno più o meno è quello, io di qualificante ci perdo 7,8 per ora, quindi magari qualcosina in più di 10€ dovrei riuscire a farci
@CacNinja il lucchetto lo chiudi quando banchi quella partita, o almeno io faccio sempre cosi ahaha -
Scusate, se perdessi direttamente la prima, la multipla è saltata e mi tengo direttamente il bonus? Finito li?
-
@CacNinja si la multipla finisce cosí. Avrai una perdita per questa qualificante, ma poi guadagnerai con l'arrivo del bonus
-
Le partite non devono essere per forza tutte della serie A vero?
-
Non ci sono restrizioni di campionati
-
Io ho ricevuto oggi questa variante sempre da WilliamHill.. subito scommesso 20€, ricevuto immediatamente il bonus e scommesso e bancato pure questo... circa 15€ veloci
-
@TuningWanted Ti è andata meglio di tutti noi ahahahha
-
@TuningWanted anche io ricevuta, giocato e bancato il bonus, 19 euro facili..
-
@BigFasco supersfruttabile...ci sono tantissime partite da qui a domenica..consiglio di giocare partite con liquidita importanti...perderai tra 5 e 8 euro...poi i 20 euro di bonus ti daranno in tutto circa 10/14 euro di guadagno in totale..
-
A me è arrivata pure questa, quindi entrambe le promozioni, oggi ho già fatto partecipa a quella della multipla, a questa dell foto sopra, no. Come mi consigliate procedere? Perchè ho paura che facendo una scommessa per una promozione perda l'altra. Io preferirei fare quella sopra, consumare il bonus e poi fare quella della multipla. Cosa sarebbe meglio fare in questa situazione? -
@Walt9 Puoi farle contemporanemaente anche perchè in questa si parla di scommessa singola mentre nell'altra di multipla, l'importante è che non usi il bonus ottenuto dalle promozioni per piazzare le scommesse o non saranno valide.
-
Qualcuno ha ottenuto già il bonus di 20 euro?
-
@Walt9 ancora nulla, hanno tempo fino alle 23:59. Attendiamo
-
Accreditato, ricevuto il bonus
-
Ottenuto il bonus e già scommesso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet