[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@cheesburger purtroppo sì, ma magari a qualcuno va bene e rientra le spese o va alle hawaii
EDIT: considera però che ricevi 18,50€ di bonus sui gratta e vinci al termine della promozione, giocandoli a scaglioni di 0,50€ sui gratta e vinci basse qualche € di recupero salta fuori di sicuro
-
@Davide però si potrebbero prendere anche i 18,5€ di bonus quindi le probabilità di vincita aumentano un po'...
-
ho provato a chiamare il fantastico call center in Romania e mi è stato detto che la ricarica con codice SUMMERIC7 deve essere fatta prima di iniziare la serie delle promozioni giornaliere .
Ma ho avuto anche la netta sensazione che l' operatore non avesse la più pallida idea e stesse sparando a caso ..... -
@Barcollo come sempre :-\
cmq, nel frattempo, soldini arrivati su paypal e fatto ricarica Better
-
@Davide ma non dovremmo riprendere in bonus la meta' dei 37?
Dici che le due promo sono esclusive? -
@b-luca li riprendi ma ci devi fare sempre Gratta e Vinci
-
@danieleRaiden OGNUNA a quota maggiore di 1,5? o quota TOTALE maggiore di 1,5?
-
@cheesburger
io l'ho fatta con OGNUNA 2 a 1.5 e 2 a 1.55 -
@cheesburger @Davide scusate ragazzi sto forum e' troppo veloce
-
55,5 euro ai gratta e vinci, tremo d'invidia al pensiero di quel fortunato che li sbanca... @Metallium non ci pensare nemmeno sia chiaro, la tua botta di fortuna l'hai avuta
-
Questo post è eliminato! -
Mamma mia già mi aspetto gli screen degli sculati che invece di avere perdite coi gratta e vinci faranno i milioni. Maledetti.
-
Raga però basta tirarmela @Enrico @Dado93Giu
-
Io mi accontenterei anche della multipla da poco più di 10 euro sul tennis di oggi
-
Anche a voi nella parte bonus sotto il vostro saldo vi hanno accreditato 24 punti bonus?
-
Aaaahhhh e come la possono fare questa promo gli onesti lavoratori?
Basta, ho deciso, sarà part-time.
Questa la passo, infattibile come impegno
PF
-
@Phileas-Fogg nella pausa bagno..
-
Non riesco a metterci i 100 euro perché li ho sparsi tra i vari book che stavo facendo un paio di benvenuto, secondo voi se ne deposito 80 sto ancora in positivo ? In th se la spesa massima è di 55 circa, dovrebbe essere giusto, no?
-
Attivato e depositato, accanto alla voce "scadenza" della promozione l'importo è 0 euro deve rimanere tale?
-
Per i gratta e vinci andrebbero verificate le probabilità di vincita, ieri ho partecipato alla BONUSXL3 (su 20€ di gratta e vinci ti rimborsavano a prescindere 10€) su 3 siti ovvero better, totosì e pure su sisal con la stessa identica promo, poi la settimana scorsa feci la BONUSXL2 (la metà della xl3 su 10 euro 5 rimborsati) ma solo su better e totosì, bene su 5 giocate ho vinto 4 volte, di queste 4, 2 volte ho rivinto l'importo scommesso ma questo mi da comunque la possibilità di avere la giocata gratis quando ci sarà il rimborso e 2 volte vincita, una da 40 e l'altra da 50.
Ora essendo che per la xl3 il gratta e vinci costava 20 euro e si poteva vincere fino a 5.000 euro max paragonandolo al miliardario classico da 5 euro con cui puoi vincere fino a 500.000 euro, ne viene ( anche per un non ingegnere-matematico come me XD ) che ci dev'essere un ritorno diverso, inevitabilmente molto più alto in questi gratta e vinci in promo rispetto ai classici da tabacchino ... del resto forse proprio il fatto che io abbia vinto 4 volte su 5 è un altro segnale palese di una probabilità molto più alta di vincita XD poi oh lascio i calcoli ai più esperti come sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet