[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
Preparati a vivere un’emozione lunga un’intera settimana con l’iniziativa Summer Promo.
Non perdere di vista la promozione dell’estate che ti fa giocare con tutta l’offerta di Lottomatica a partire da lunedì 3 luglio 2017.
Metti in agenda questa data e vieni a trovarci per iniziare il tuo viaggio nel mondo dei giochi.
Magari dato che sono sette giorni di fila di promozioni qualcosa di buono potrebbe uscirci
-
@RiccGr speriamo tipo quelle che misero durante il periodo di pasqua
-
@Ninjus giusto per farmi rosicare, cosa avevano messo?
Non ero ancora un ninja
-
E vaiiii speriamo bene!!! mi fido di Lottomatica!!!! comunque ti giro il link @Metallium di quella vecchia promo Rabbit https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/283/10-17-aprile-better-rabbit-promo-pasqua/1
-
Questo post è eliminato! -
@Liuke Già soffro per non esserci stato per quigioco, soffrirò pure per questa
-
@Metallium ogni giorno c'era una promozione diversa su giochi diversi, e per ogni promo completata avevi 10€ di bonus (+ le vincite che riuscivi a fare dai vari giochi), se non ricordo male guadagnai circa 80€
-
@Liuke ecco, su quel link puoi rosicare per bene
-
@Metallium diciamo che ti sei rifatto ampiamente con Goldbet dai!! io non sono ancora neanche iscritto a Goldbet!! comunque sì è stata una bella promo la Rabbit!
-
@Liuke ti sei perso una bella promo allora, sicuramente la più redditizia fin'ora
-
@Liuke TU SEI UN PAZZO XD neanche io ero registrato ma già dopo la promo sulle 4 slot al gg capii che era da fare al volo, poi con gli altri 7 gg nn ne parliamo proprio ... riprendendo il post sulle targhette di tempo fa, ti candido a ninja masochista
-
@Frank dimentichi Goldbet per Metallium
-
@Eldiablo333 ha guadagnato più lui in una settimana che io da quando mi sono iscritto su ninjabet
-
-
@Liuke magna tranquillo. Pure le mie.
PF
-
@Phileas-Fogg ah ah ah se ne faranno un'altra similare mi sa proprio che mi iscrivo!!! chissà magari avremmo sbancato anche noi!
-
Ma sta promo sbaglio o l'hanno cancellata
-
@Dado93Giu una pagina è sparita, ma ne è apparsa un'altra:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet