[esclusiva] Unibet offerta Bonus 50% fino a 40€
-
@Anonymous grazie milleeee
-
@Chomp96 grazie mille.
Ciao -
ciao raga, unibet mi ha dato un bonus di 10€ su un deposito di 20€. Giocando i 30€ su unibet e bancando in betfair, mi compare la scritta di scommessa non abbinata. c'è qualcosa che posso fare ora? è un problema se resta così?
-
@Airbianco https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata segui queste istruzioni
-
Questo bonus scade nel 2020, posso tenermelo da parte senza attivarlo e nel frattempo fare gli altri?
-
@Riccardo92 certo, ovviamente fino al 2020
-
@Kakà l'importante è che facendo gli altri questo mi rimanga nell'elenco di quelli attivabili
-
@Riccardo92 certo, puoi mantenere più di un bonus in attesa di essere accettato, ma puoi averne attivo solo una alla volta
-
Mi è arrivato un bonus unibet. Rimborso fino a 10 euro sulla prima scommessa live. Il rimborso ha rollover 6x. Che ne dite?
-
@Paperoga se trovi buoni rating live falla
-
@cinghialeansioso giocato 10 euro sulla premier league delle barbados a quota 1.96, attualmente la squadra su cui ho puntato sta vincendo 4 a 0 e sono al 78'. Quindi + 9.60! Ho preferito tentare questo metodo rispetto al cercarmi quote alte
-
ciao a tutti, anche a me qualche giorno fa mi è arrivata la promo del 50% del deposito fino a 40 euro. per sbaglio ho però solo caricato 40 euro, ricevendo 20 euro di bonus. ho già giocato i 60 euro, vincendo la bancata su betfair.
La mia domanda è : posso caricare ancora 40 euro sfruttando la parte rimanente del bonus? ricevendo gli ultimi 20 euro -
@paulkendy10 no, caricare altro non servirà per ottenere la parte restante del bonus
-
@Chomp96 nessuno mi risponde, scusa se sbaglio topic eliminerò il post.. sei l’unico che mi risponde.. per Gioco Digitale la promo versa 100 ricevi 30 slot, la strategia è sfruttabile su smartphone? Io non ho più un PC adeguato
-
@Jeffrey-Lebowski certo che è sfruttabile anche su smartphone
-
@Chomp96 sempre uscendo raggiunto un saldo maggiore di quello con cui sono entrato?
-
@Jeffrey-Lebowski certo, devi seguire alla lettera tutti i passaggi della guida
-
Ragazzi Unibet mi ha proposto il bonus 50% sul deposito fino ad un massimo di 10€. Ho quindi caricato 20€ e ricevuto 30€.
Li ho giocati tutti in singola a quota >1.4 e ho vinto -> Nuovo saldo 58.80€
Nella progressione del bonus mi diceva di giocarne altri 30€ a quota >1.40 per completare il bonus e così ho fatto (vincendo ancora).
Ora mi trovo un saldo totale di 84.30€ ma sono TUTTI soldi bonus, dove ho sbagliato?
-
Mi rispondo da solo, non si era aggiornato correttamente Unibet, ora mi ha trasferito tutto al conto reale
-
Salve a tutti, ho una domanda: mi è arrivato il messaggio del bonus sul deposito del 50% sul prossimo deposito fino a 40€. La mia domanda è: posso dividere in diverse giocate questo bonus? Ad esempio vorrei sfruttarlo poco per volta con le varie ricorrenti che propone Unibet (ad esempio 25€ sulla potenziata del 25% su Atletico Madrid-Atletico Bilbao, e poco per volta il resto dei soldi su altre simili)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet