[esclusiva] Unibet offerta Bonus 50% fino a 40€
-
@pandinoturboo1 vicino a rispondi la freccia in su
-
@pandinoturboo1 ma non è che mi hai dato solo voti negativi??? Perché mi son ritrovato la reputazione dimezzata… devi cliccare la freccina verso l'alto non verso il basso ^_^… altrimenti mi dai voto negativo..se lo hai fatto per favore toglili
-
@pandinoturboo1 mi hai dato tipo 20 voti negativi ahahah… se ne hai voglia vai dove hai cliccato al freccina in giu è questa volta cliccala in su..
-
@cinghialeansioso è in atto una compravendita di voti?
-
@tommyhaw no. so che non si chiedono voti ma visto che gli avevo dato una mano speravo in un +1... il problema è che credo abbia cannato e mi ha dato tipo 20 meno.. o magari son stati altri che avendo letto la mia richiesta mi hanno affossato… non ripeterò l'errore ^_^
-
CHIEDO UMILMENTE PERDONO A TUTTI I NINJA CHE SI SONO SENTITI TOCCATI NELL'ORGOGLIO DALLA MIA RICHIESTA…
purtroppo oggi la caccia era aperta e ho vissuto una giornata stressante….capitemi -
@cinghialeansioso ci vuole pazienza se io contassi tutti gli aiuti che ho dato non remunerati a quest'ora ero meganinjagalattico
-
@fraske ahah ma lo so...però dai 20 voti negativi per aver chiesto un misero +1 che oltretutto voleva darmi ma non sapeva come fare mi sembrano esagerati..
-
I 120e che ora sono nei bonus posso dividerli in tipo 3 scommesse da 40e in giorni diversi? Perchè puntandoli tutti in una volta la responsabilità sarebbe piuttosto alta e preferirei non impegnarla tutta in una scommessa in modo da poter sfruttare anche altre offerte
-
@Pepi94 si puoi farlo
-
@cinghialeansioso
no no guarda che poi non mi sono più collegato fino ad oggi!! Quindi credo sia stato il "volerti bene" degli altri!!! -
penso che unibet sia impazzito, in 3 giorni mi ha accreditato 3 bonus con rimborso 50% ricarica fino a 10 euro e scommessa gratis da 2 euro. 25 euro facili facili.
-
buonasera, l'italia non ha pareggiato e ho vinto su unibet la scommessa. il rollover è di 6 volte il bonus quindi se ho scommesso 120 mi conviene fare una scommessa di 120 a 1.4 giusto?
-
@rluca96 si, cosí termini il rollover.
Io non ho capito se una volta giocati ulteriori 120 euro e quindi completato il rollover il saldo bonus restante diventa automaticamente reale o bisogna rigiocarlo.
-
@VincViglio è un'ottima domanda... presumo vengano convertiti in saldo reale ma non sono certo
-
@rluca96 l'italia HA pareggiato.. comunque se dovevi giocarne 240 devi giocarne altri 120...ormai se sei entrato nel roll over devi giocare a rating alti e non necessariamente tutti e 120 subito..ricorda che dobbiamo camuffarci in scommettitori normali
-
Domanda per i più esperti. Voglio scommettere in queste condizioni:
- se vinco sul bookmaker vinco zero a conti fatti
- se vinco sull'exchange massimizzo il bonus "mangiato".
Mi spiego meglio con un esempio in riferimento proprio a questa promozione:
- ho depositato 80 euro di soldi miei e mi hanno dato 40 di bonus
- devo scommettere quindi un totale di 120 euro (di cui solo 80 miei)
Apro l'oddsmatcher e scelgo un match con un certo rating.
Il calcolatore bilancia la perdita da entrambi i lati (book e exchange) e mi da gli importi da scommettere.Alla fine mi ritrovo con:
- se puntata bookmaker vince: - 7 euro (ma ne sto guadagnando 40 dal bonus quindi è un +33 euro)
- se bancata exchange vince: - 7 euro (ma ne sto guadagnando 40 dal bonus quindi è un +33 euro)
Fin qui tutto ok. L'oddsmatcher funziona così.
Io però voglio fare in modo che:
- se puntata bookmaker vince: - 40 euro (ma ne sto guadagnando 40 dal bonus quindi a conti fatti ho perso zero)
- se bancata exchange vince: +2 euro (ma ne sto guadagnando 40 dal bonus quindi è un +42 euro)
(i numeri sono inventati ma è per rendere l'idea)
Per ottenere questo, mi basta modificare la bancata in modo che la responsabilità sia pari a (vincita - miei soldi (80 euro) ) sul bookmaker?
Spero di aver reso bene l'idea.
-
@pandinoturboo1 il tuo esempio è semplicemente un azzardo. Sbilanciare significa perdere soldi in caso di esito negativo. Non è che siccome sono soldi bonus se li perdi non succede niente, altrimenti viene meno il guadagno matematico e sicuro.
-
Ciao a tutti. Un'informazione cortesemente. Unibet dopo aver puntato i 120€ mi dice che è in approvazione da AAMS. Ho puntato la vittoria dell'Italia nella partita di domani. Non ho ancora bancato su betfair. Cosa mi consigliate di fare?
-
@Nennixedda vai sulla sezione Scommesse e vedi se è approvata (quindi In corso) o se l'hanno rifiutata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet