[esclusiva] Unibet offerta Bonus 50% fino a 40€
-
@cinghialeansioso esattamente come per la benvenuto, si scommetti tutti i 120€
-
@Chomp96 secondo te nel caso vinca potrò usare la 4 x 10 live anche per scalra il roll over di questa o una annulla l'altra?
-
@cinghialeansioso non puoi attivare due bonus insieme su Unibet, quindi prima completi questo e poi passi all'altro della 4x10
-
@Chomp96 però io quello della 4 x 10 l'ho attivato ieri sera.. a sto punto quale dei 2 è attivo?
-
@cinghialeansioso vai su i tuoi bonus e poi su bonus attivi e vedi quale è attivo, anche se probabilmente sarà attivo quest'ultimo dei 40€
-
@Chomp96 mi da attivo l'ultimo..
-
@Chomp96 ho parlato con operatore. Mi ha detto che la 4 x 10 live è una promo mentre il secondo è un bonus quindi non vanno in conflitto. Il bonus di 10 della 4 x 10 live rimarrebbe in sospeso sino al completamento del primo bonus.
-
@cinghialeansioso rimane in sospeso se l'hai ricevuto e non ancora attivato, se invece l'avevi attivato ora non ci sarà più
-
@Chomp96 ma io non ho ancora ricevuto il bonus della 4 x 10 live.. anche perché prima si giocano le 4 partite..in seguito dovrebbe arrivare il bonus da 10 euro e a sentir lui rimarrebbe in sospeso finchè io non lo accettassi.. boh.. spero di perdere prima ^:^
-
È esclusiva immagino, è arrivata via mail?
-
@Chomp96 ma conviene giocare i 40 ad una quota alta e il credito reale a quote più basse per ottimizzare i guadagni e responsabilità?
-
@micheles94 appena depositi gli 80€ anche questi diventano saldo bonus, allo stesso modo della benvenuto, quindi devi cercare di perdere la scommessa da 120(80 del deposito +40 di bonus)
-
A me è arrivata la stessa identica cosa, ma con un massimo di 10€. Mi conviene lo stesso?
-
@misterx992 mi è apparso il pop up all entrata sul sito
-
@luixfound quanto puoi depositare?
-
in caso vincessi su unibet quanto sarà l importo da scommettere per finire il rollover?
-
è arrivata anche a me , vedo che ce scritto anche che vale fino al 5/01/2020 quindi ho tutto il tempo che voglio giusto ?che per ora sto facendo la benvenuto di planetwin365
-
@marcozoccatelli io sinceramente pensavo 120 ulteriori dopo la prima.. io ho vinto la prima da 120.. ora ne ho rigiocati altri 120 ma mi dice che ho ancora 68 euro di bonus..non ha senso
-
domanda a chi legge.. in pratica ho depositato 80 e ricevuto i 40 di bonus che secondo quello che è scritto dovrebbero essere rigiocati x6. Ho giocato la prima da 120 purtroppo vinta su uni.. ora ne ho giocata una seconda da 120 quindi teoricamente dovrei aver finito il roll a prescindere. Invece mi dice che ho ancora 68 euro di bonus,,, e 16 miei.. che senso ha???'
-
@cinghialeansioso Le partite sono concluse? Puoi valutare solo a partite terminate la progressione del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet