Intralot - Comunicazione Sospensione Conto di Gioco
-
Sono stato limitato? Qualcuno ha avuto un avviso simile in passato?
Non mi pare di aver fatto nulla di male... Ho perso tutti i bonus multipla da 20€ e ieri ho scommesso su inter Liverpool che gioca stasera, mi auguro non mi annullino la giocata.
-
@BigFasco eh, hai il conto sospeso probabilmente per 6 mesi
scrivi e senti che ti dicono -
@Mr-Blonde che [censored], avessi fatto qualcosa... Vabbè ora scrivo in chat e vi dico cosa mi hanno detto
-
@Mr-Blonde Dopo oltre 1h di attesa in chat mi risponde una operatrice che mi dice che loro non possono dirmi nulla perchè non è il loro reparto ad occuparsi di queste questione, chiamo al numero telefonico e un ragazzo mi dice che non è neanche di loro competenza questo caso e che quindi comunicherà a chi di dovere di contattarmi telefonicamente in giornata.
Sostanzialmente NESSUNO mi ha aiutato, ho notato che ci sono altre 3 segnalazioni di questa stessa email e tutte sotto la benvenuto e, quindi, gente nuova che addirittura ha piazzato una sola scommessa. STRANISSIMO
-
@BigFasco Esatto, non ho ancora ben capito in base a cosa facciano questo tipo di scelte.
Tra l'altro leggevo un pò di tempo fa di un utente bloccato da GiocoDigitale e che, facendosi aiutare da una associazione di consumatori, ha scoperto che i book quando ti bloccano, se tu ne chiedi il motivo, sono OBBLIGATI a dirteloSpero tu possa risolvere presto!
-
È arrivata anche a me... Ma non mi spiego il motivo, stavo facendo la benvenuto e la promo di piatek... Zero surebet, zero cose strane...
-
Io lo ricevuta da gd.. ma non mi rispondono più in e mai...
-
arrivata anche a me, avevo appena depositato per la promo dei goal di piatek
-
@Andrea_NinjaBet Io avevo depositato e scommesso.
Aggiungo che non posso prelevare e ho 110 sul conto... Mi auguro che mi diano delle spiegazioni, se vogliono bloccarmi il conto amen (anche se non ho fatto nulla di che) ma i soldi devono darmeli!
-
Niente anche a me! Caricato 20 per piantek e lunedì avrei l ultima trance del bonus di benvenuto... senza parole... dicono che è una cosa a campione
-
@Animatto Anche a me hanno detto che è a campione e che questo controllo può durare fino a 180 giorni!
-
Non sanno piu come metterci i bastoni tra le ruote ormai i book
-
vi è andata bene. A me hanno mandato una mail con scritto "Intralot si avvale del diritto di revoca del suo contratto di gioco"; ovviamente senza motivazione
-
Novità? Io sono ancora bloccato
-
io alla fine ho chiuso il conto,avevo 170 euro bloccati e ho perso anche l'ultima tranche da 20 del bonus benvenuto maledetti
-
@Andrea_NinjaBet Chiudendo il conto ti hanno ridato i soldi?
-
si si tutti anche quelli non ancora giocati
-
@Andrea_NinjaBet come hai fatto a chiudere il conto? E quanto tempo ci hanno messo a ridarti i soldi?
-
@st3ven ho mandato una mail chiedendo la chiusura del conto e l'accredito dei soldi presenti, ho indicato l'iban su cui loro poi mi hanno fatto il bonifico e ho allegato il mio documento, ci hanno messo 3/4 giorni
-
@Andrea_NinjaBet ahnn allora non è così difficile, pensavo che fosse più complicato con raccomandate ecc. Allora ci faccio un pensiero anche io perché mi sto iniziando a seccare, quasi un mese con i soldi bloccati, la benvenuto andata a quel paese e non rispondono mai...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet