[2 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League
-
@omar vedi tu, una puntata live per variare su Eurobet non è una cattiva idea
-
@Chomp96 infatti mi era venuto un dubbio, grazie
-
Ho una promozione che ho accettato 10 giorni fa che riguardava il provare l'exchange. Ho finito quella promo ma ho ancora la spunta di accettato... Ho accettato questa promo ma non so se funzionerà o meno... che dite voi?
-
come faccio a capire ad occhio quelle con rf piu alto?
-
@Chomp96 verrebbe un lavoro de genere: puntata da 16 euro e poi sicuramente in live all'intervallo le quote saranno cambiate sicuramente
-
scusate ancora la mia ignoranza, ma la quota la devo andare a prendere nell' exchange di betflag , perche la guida dice di aprire Sportbook , scusate è la mia prima ricorrente che sto facendo
-
@lucccc dallo sportbook di betfair devi prendere la quota punta, che poi bancherai nella sezione exchange di betflag
-
Per adesso non sto trovando niente di interessante...
-
mi sono espresso male la quota per bancare dove la devo prendere nell'exchange di betflag ?
-
@lucccc nella sezione exchange, allo stesso modo di come fai per betfair, sono estremamente simili, la procedura è la stessa
-
@Casta91 guarda meglio
-
@Chomp96 ok, mi sono confuso perchè la guida diceva di aprire in tutte due Sportbook
-
@KCG4 punta punta o punta banca?
-
Incredibile: non sono riuscito ad abbinare alcuna giocata su BetFlag nonostante abbia provato con più quote, anche molto più alte di quella attuale.
Ho giocato over2.5ht su Betfair e bancato su BetFlag.
Scommessa non abbinata ma me ne sono accorto solo dopo il 2-0 della Juve. Evento fortunato, mi sono detto, perché la quota da bancare si era dimezzata.
Da quel momento non ho fatto altro che tentare di bancare a quote più alte come ho detto. Del tipo che chi puntava chiedeva 3.10 e io offrivo 3.30, e così via fino alla quota che è arrivata a 6.60.
Niente da fare, nessun abbinamento.
Mai successo. -
nella guida si parla di 1x2, ma si può puntare/bancare qualsiasi mercato purchè quota maggiore di 2.00 è corretto?
-
@sdrubala corretto
-
Che RF avete trovato? Per curiosità (io 42.8)
-
raga per chi interessa puntate/bancate il pareggio su hoffeinam/manchester city si fanno quasi 7 euro
-
@il-Banchiere io 4,16
-
@il-Banchiere che scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet