[2 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League
-
posso scommettere su betfair sport e bancare su betfair exchange o devo passare per forza da betflag?
-
@gigionex betfair exchange assolutamente no.
-
Scusate ma per live su BetFlag intendete la sezione SportLive?
-
@NinjaBettAlex no, sempre nella sezione exchange sulla partita in live
-
@Chomp96 grazie per la risposta...scusa ma devo ancora orientarmi nelle varie sezioni del sito
-
ciao, essendo un punta e banca devo scommettere i stessi risultati su entrambi, giusto ? non devo usare exchange per bancare giusto ?
-
scusate io sto facendo benvenuto eurobet e ho credito li, potrei puntare su bf e contropuntare su eurobet? porterei avanti entrambi le promo? grazie
-
RF minimo per la qualificante?
-
@omar sui se la contropuntata su eurobet sraà a quota minima 1,5
-
@lucccc devi usare l'exchange di betflag per bancare, e proprio perchè stai bancando devi puntare e bancare sullo stesso esatto esito
-
@Lmodric dal 50% in su va bene
-
@Chomp96 ok però mi verrebbe una puntata strana tipo 17 o 19 e forse non è gioco che dici meglio evitare?
-
@omar vedi tu, una puntata live per variare su Eurobet non è una cattiva idea
-
@Chomp96 infatti mi era venuto un dubbio, grazie
-
Ho una promozione che ho accettato 10 giorni fa che riguardava il provare l'exchange. Ho finito quella promo ma ho ancora la spunta di accettato... Ho accettato questa promo ma non so se funzionerà o meno... che dite voi?
-
come faccio a capire ad occhio quelle con rf piu alto?
-
@Chomp96 verrebbe un lavoro de genere: puntata da 16 euro e poi sicuramente in live all'intervallo le quote saranno cambiate sicuramente
-
scusate ancora la mia ignoranza, ma la quota la devo andare a prendere nell' exchange di betflag , perche la guida dice di aprire Sportbook , scusate è la mia prima ricorrente che sto facendo
-
@lucccc dallo sportbook di betfair devi prendere la quota punta, che poi bancherai nella sezione exchange di betflag
-
Per adesso non sto trovando niente di interessante...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet