[2 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League
-
scusate l'ignoranza ma se punto su betfair e vinco non ricevo nessun bonus quindi andrei in perdita giusto?
-
@cristall73 su betflag banchi un importo tale che vinci comunque
-
ma se si ha attiva la promozione vincente serie A non si può fare? quella promo mi precluderà tutte le promozioni di betfair di qua a fine anno?
-
@loopsa ha detto in [2 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League:
ma se si ha attiva la promozione vincente serie A non si può fare? quella promo mi precluderà tutte le promozioni di betfair di qua a fine anno?
Si può fare tranquillamente
-
@Gardo ah ok..quindi la promo vincente serie A non le preclude...ottimo grazie
-
Le partite da giocare sia nel primo che ne secondo rimborso , basta che siano sul mercato calcio non per forza di champions , pero' entrambe LIVE , giusto?
-
Questo post è eliminato! -
salve io sto già partecipando al bonus settimanale "€10 BONUS SETTIMANALE" x 10 settimane, posso partecipare anche a questo?
-
@AleCoro solo il secondo devi farlo sul calcio. il primo va bene qualsiasi sport
-
@topgun71 sì, puoi partecipare
-
Salve, per i due bonus è possibile usarli con un unica giocata da 10 euro?
-
@daniele1926 no, purtroppo, perché ne prendono uno alla volta. Se puntassi € 10, pur avendone 2 da € 5, vedresti scalare € 5 dai bonus e € 5 dal tuo credito.
-
buongiorno, è la prima volta che uso betflag e mi fa scegliere un bonus sul mio primo deposito, ho visto che non ci sono guide su betflag, cosa mi consigliate di scegliere?
-
@Gamberone sì che c'è la guida per betflag
-
@Anonymous okay non so perchè era tra le completate, ci avrò cliccato per sbaglio, grazie mille!! allora le faccio entrambe
-
@Anonymous ha detto in [2 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League:
@topgun71 sì, puoi partecipare
Scusa@Anonymous , volevo chiederti, anch'io ho una scommessa puntata sull'incontro della juve, ed è un bonus di 10€ ricevuto ieri. quindi posso utilizzarla anch'io questa promo, anche scommettendo la partita della Juve? giustamente no lo stesso tipo di scommessa. Poi volevo chiedere anche, visto che mi sono registrato a betfair (9 settembre 2018), questa offerta di 10€ settimanale per 10 settimane vale anche per me? perchè quando mi sono registrato non era sponsorizzata. chiedo perchè questo bonus di 10€ che ho ricevuto ieri non so perchè mi è stato dato. Scusate, ma siccome è da poco che sono iscritto, non sono molto pratico.
-
@maonna puoi partecipare a questa e l'offerta del rimborso settimanale è attivo in automatico se ti sei registrato nel nostro dalla nostra guida
hai diritto a un rimborso di 10€ a settimana per le prime 5 settimane
-
Scusate , la qualificante deve essere unica da 20€, giusto? Invece i 2 bonus da 5€ vanno usati in due scommesse separate?
-
@Anonymous ah ok grazie. Non lo sapevo che iscrivendomi da ninjabet, ricevevo questa offerta.
-
@Anonymous ma entrambe live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet