nuovo
-
@pacchero come detto non forniamo assistenza telefonica
-
si ma cosi non e' che si capisca piu' di tanto
-
al quarto passaggio mi dice piazza la scommessa
poi alla settima lo stesso per il bonus ma se me lo da tra 20 ore come faccio a fare una scommessa per la sera stessa? -
@pacchero quella scommessa con il bonus non potrai farla adesso, ma quando arriverà il bonus
-
non sai darmi una risposta?
-
@pacchero ti ho risposto nel post precedente, al punto 4 ti fermi e aspetti che ti arrivi il bonus per proseguire
-
mi mandi il link dove fa vedere il processo grazie
-
@pacchero quale processo? la guida è questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-betstars , quando arriverà il bonus avrai 10€ in più nel tuo saldo totale
-
@pacchero comunque sarebbe utile per te stesso leggere le guide con attenzione e guardare le videoguide, tutto quello che serve è molto ben spiegato
-
forse io non ho dimestichezza con le scommesse perché l'ultima scommessa risale a circa 5/6 anni
-
se scommetto samp. spal su betstars devo farlo per forza anche su betfair giusto? se voglio raggiungere la vincita?
-
@pacchero certo, devi bancare lo stesso esito della stessa partita che giochi su betstars, se punti per esempio sulla spal devi bancare sempre la spal, in ogni caso ricordati che devi puntare ad una quota maggiore di 2, ma non troppo alta, altrimenti la puntata necessiterebbe di tanta responsabilità su betfar
-
buongiorno come prima volta io ho scommesso sul benfica 10 euro betstars
ho fatto la stessa cosa su betfair ( pero' la quota anziché essere 2,24 mi segnava 2,22 e ' un errore? )
ora cosa devo fare? devo aspettare questa sera che la partita termina per il bonus?
per poi riscommettere su un'altra partita? -
non ce nessuno che mi sappia rispondere?
-
@pacchero aspetta che la partita termini ed entro 36 ore ti verrà erogato il bonus di 10€ che dovrai utilizzare secondo le modalità indicate nella guida benvenuto
-
quindi il profitto reale si ha sulla seconda puntata giusto?
-
cioe' il giorno dopo
-
@pacchero si il bonus è il tuo guadagno, xò devi prima scommeterlo x renderlo prelevabili...
Ps se non hai capito ancora come funziona tutto questo ti consiglio prima di impararlo leggendo le guide, capisci il meccanismo è poi metti in pratica... se no rischi di buttare soldi.. prendilo come consiglio -
quindi il giorno successivo dovro' trovare un macht che quoti 2 o piu' e scommetterlo sia su betstars che betfair giusto?
-
@pacchero sì, devi seguire le istruzioni però, è tutto scritto lì e trovi le risposte a tutti i dubbi che hai ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet