nuovo
-
@pacchero basta leggere le guide... mi pare ovvio che dovrai caricare entrambi i conti altrimenti come fai?
-
@pacchero si devi caricare su entrambi, 10 su betstars e circa 20 su betfair, poi prosegui con la guida
-
ma per betfair dovro' caricare almeno 50euro?
-
@pacchero per completare l'offerta di betstars ne bastano meno, come detto 20 possono andare bene
-
ma ad dovro' sempre scommettere per 1 x 2 ?
-
@pacchero puoi scommettere su tutti gli esiti che ti mostra l'oddsmatcher
-
ma per il bonus devo fare qualcosa io o me lo danno direttamente dopo la prima scommessa?
-
@pacchero se segui la guida dopo 36 ore dalla conclusione della prima scommessa ti verrà accreditato in automatico il bonus
-
scusa ma non puoi darmi il tuo n. cell. ti chiamo io
voi state in italia o Inghilterra? -
@pacchero come detto non forniamo assistenza telefonica
-
si ma cosi non e' che si capisca piu' di tanto
-
al quarto passaggio mi dice piazza la scommessa
poi alla settima lo stesso per il bonus ma se me lo da tra 20 ore come faccio a fare una scommessa per la sera stessa? -
@pacchero quella scommessa con il bonus non potrai farla adesso, ma quando arriverà il bonus
-
non sai darmi una risposta?
-
@pacchero ti ho risposto nel post precedente, al punto 4 ti fermi e aspetti che ti arrivi il bonus per proseguire
-
mi mandi il link dove fa vedere il processo grazie
-
@pacchero quale processo? la guida è questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-betstars , quando arriverà il bonus avrai 10€ in più nel tuo saldo totale
-
@pacchero comunque sarebbe utile per te stesso leggere le guide con attenzione e guardare le videoguide, tutto quello che serve è molto ben spiegato
-
forse io non ho dimestichezza con le scommesse perché l'ultima scommessa risale a circa 5/6 anni
-
se scommetto samp. spal su betstars devo farlo per forza anche su betfair giusto? se voglio raggiungere la vincita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet