[accetta entro le 18:00 | 1 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
@Cobra-Kai controlla tra le tue puntate potenziate, se ce bene, se non ce non l'avevi accettata
-
@Andrea320 come faccio a sapere se il bonus 20% è attivo?
-
@Gamberone metti una partita e seleziona una puntata, vedi poi se nella schedina puoi selezionare la potenziata
-
Ragazzi, posso fare un punta-punta con doppia change ? Ho visto che a volte conviene
-
@DaveLynx certo che puoi farlo
-
@Andrea320 ho provato a selezionare una puntata su una partita live, ma non c'è nessun tasto per selezionare la scommessa potenziata
-
@Chomp96 Grazie mille , procedo !
-
@Gamberone sicuro di aver accettato la promo?
-
@Andrea320 ho accettato entrambe le offerte di oggi su unibet :(, però ho letto nelle condizioni che unibet può decidere se darti il bonus oppure no
-
@Gamberone mi è capitato la settimana scorsa di accettare e non ricevere nulla, la chat disse che non avevo accettato eppure avevi letto il "confermiamo l'accettazione"..
-
@Andrea320 riproverò più tardi, ho letto che scade alle 23.59, tanto non perdo niente se non mi erogano la scommessa potenziata giusto? solo una possibilità di guadagnare mancata
-
@Gamberone doveva essere accettata per le 18, non c'è più nulla da fare, ti capisco
-
@Andrea320 mi rifarò con le prossime, grazie mille per l'aiuto!!
-
@Bat66 goal/no goal
-
Nel calcolatore inserisco la quota originale o quella che compare dopo aver dilagato la potenziata?
-
@savealcamo devi inserire quella potenziata
-
posso usare questa potenziata in contemporanea con i 10 euro senza rischio, mettendo rf 30\10?
-
@tiziano70 si puoi
-
Certo che il 20% è più un 16%
-
si puo abbinare con la 4x5 ovvero giocando la quinta scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet